Spesso gli autovelox in Svizzera li vedi solo all'ultimo momento...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Alcuni sono simili ai nostri... altri ti fotografano frontalmente e ti accorgi dal lampo del flash... alcuni sono talmente nascosti che ti chiedi quale mente perversa ha prodotto tali marchingegni...!!! :D

Autovelox photored sorpassometro sicve tutor

Qui l'autovelox è nascosto nella portiera di una macchina...

CH_radar_fiancata.jpg


Qui... nel bauletto sul portapacchi... :D

CH_radar_portasci.jpg


Qui nel muso di una vettura...!!! :eek:

CH_radar_audi.jpg
 
Pazzesco..e meno male che pensiamo sempre di essere i più furbi 😄
 
Anni 80..
Autobahn Thun Berna altezza Munsingen, lungo rettilineo prima di una leggera curva radar in bella vista, 'nn funzionante', tutti a decellerare.
Poco dopo furgoncino VW anonimo intento a cambiare una ruota"nn ricordo bene" con sportello aperto di lato con radar funzionante😁.

Mi fermo qui perché di aneddoti sulla Polizei ne ho un po' da dire,,,,
 
qui in italia è vietato fare ste robe
 
Ma non basta un app sul telefono per segnalarli?
 
mi sembra di ricordare che i gruppi di segnalazione autovelox qui in sguissera siano proibiti. So che ne hanno chiusi tantissimi e perseguito chi è stato così cucù da farsi rintracciare

Comqunque sì qui sono vermanete bastard inside. Io in autostrada metto sempre l'auto cruise con riconoscimento dei limiti, altrimenti sarebbe un disastro.

Sulle strade normali il pericolo non c'è perchè c'è coda a qualsiasi ora.....

Tanto per dire oggi sono andato a fare il vaccino a Biasca, tornando in autostrada appena dopo l'area di servizio di Bellinzona ho visto due polizei nascosti dietro gli alberi di una piazzola con l'autovelox puntato. Essendo in discesa mi superavano in tantissimi, che tra qualche giorno piangeranno

Grazie ACC !!!
 
E' per quello che gli svizzeri quando vengono in Italia si senton tutti piloti di formula 1?
 
E' per quello che gli svizzeri quando vengono in Italia si senton tutti piloti di formula 1?

perchè non essendoci più la reciprocità nell'assistenza alle contravvenzioni, se hai messo la tua targa come protetta di privacy non hanno modo di mandarti la multa
in effetti la como/milano è un parco giochi :)
 
perchè non essendoci più la reciprocità nell'assistenza alle contravvenzioni, se hai messo la tua targa come protetta di privacy non hanno modo di mandarti la multa
in effetti la como/milano è un parco giochi :)


ecco...mi chiedevo infatti perché loro corrono liberamente, mentre io manco ci posso andare perché per una multa non pagata rischio l'arresto
 
Con il riconoscimento automatico dei cartelli stradali... collegato all'elettronica dell'auto... è possibile far manovrare tutto alla macchina...??? :confused:
 
SI mettono con la pistola laser sui ponti(anche in auto in incognita) beccato uno che conosco tempo fa ',
Ti controllano la distanza tra 2 veicoli che deve essere di 2 sekondwn!.

3monate senza patente e 1.000 Chf di multa da diluire in comode rate senza interessi:o
 
Fissi 80 Km/h in autostrada e nessuno dovrebbe romperti le balle...!!! :D;)
 
Comunque... mi renderei disponibile per ospitare sulla mia auto un autovelox svizzero... secondo voi c'è un modulo da compilare per farsi avanti e dare questa disponibilità...??? Sarebbe bello se si potesse fare e ti pagassero pure bene...!!! ;)
 
Indietro