i manager tempo fa usavano le 24 ore
Delusione PIL Usa alimenta attese di una Fed dovish. A Piazza Affari impennata di Stm e Stellantis
Giovedì tonico per le Borse con Piazza Affari che continua il suo momento positivo in una giornata cadenzata da numerose trimestrali. L'indice Ftse Mib ha così chiuso a 25.516 punti, …
Unicredit, in arrivo i conti del 2° trimestre 2021: radar su dividendo, M&A e timing nuovo piano
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del secondo trimestre 2021. Il cda si riunisce oggi con pubblicazione …
Dalla Cina rassicurazioni su Ipo a Wall Street, ma fine bagno di sangue non significa ‘overweight’. Tencent vittima illustre, ‘peggior titolo del mondo’
E’ ancora troppo presto per tornare a comprare Cina, ma la buona notizia è che l’azionario made in China non è neanche underweight. E’ quanto emerge dal report “China equity: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bluck
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3063 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

i manager tempo fa usavano le 24 ore

da qualche anno giran con lo zaino.
    Prossima tendenza è la borsa Balenciaga

i manager tempo fa usavano le 24 ore-balenciaga-black-neo-classic-large-leather-tote.jpg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    7795476
    la pochette luis vuitton?

L'avatar di Malese Muto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    7631639
    A me, nell'attesa di diventare manager, avevano insegnato a portare la valigetta sempre con la sinistra e a usare la destra per stringere le mani agli altri manager.
    Poi manager non lo sono diventato e la mano destra l'ho usata per altri scopi.

L'avatar di Helix
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1224 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    .

MM, ti avevano dato anche la valigetta con la catenella fissata al polso?

Quando facevo su e giù con la Svizzera, mi avevan dato anche quella e mi avevano insegnato ad ingoiare -in caso di pericolo- la copia delle chiavi.

Cosicché gli eventuali malfattori avrebbero dovuto aspettare i tempi della digestione per poterla recuperare. Coi guanti e con la mascherina (beh, quella avrebbero dovuto averla per ruolo, a pensarci bene..).

L'avatar di Malese Muto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    7631639
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    .
    Quando facevo su e giù con la Svizzera, mi avevan dato anche quella e mi avevano insegnato ad ingoiare -in caso di pericolo- la copia delle chiavi.
    Ma avresti dovuto ingoiare una chiave sotto minaccia senza neanche un bicchiere d'acqua di accompagnamento? Oppure le chiavi erano orosolubili?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    753 Post(s)
    Potenza rep
    7795476
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    .

MM, ti avevano dato anche la valigetta con la catenella fissata al polso?

Cosicché gli eventuali malfattori avrebbero dovuto aspettare i tempi della digestione per poterla recuperare. Coi guanti e con la mascherina (beh, quella avrebbero dovuto averla per ruolo, a pensarci bene..).
    una volta ho visto uno con la mano mozzata, pare fosse più veloce

Accedi