i manager tempo fa usavano le 24 ore

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.416
Punti reazioni
2.229
da qualche anno giran con lo zaino.
Prossima tendenza è la borsa Balenciaga

balenciaga-black-Neo-Classic-Large-Leather-Tote.jpg
 
la pochette luis vuitton?
 
A me, nell'attesa di diventare manager, avevano insegnato a portare la valigetta sempre con la sinistra e a usare la destra per stringere le mani agli altri manager.
Poi manager non lo sono diventato e la mano destra l'ho usata per altri scopi.
 
.


MM, ti avevano dato anche la valigetta con la catenella fissata al polso?

Quando facevo su e giù con la Svizzera, mi avevan dato anche quella e mi avevano insegnato ad ingoiare -in caso di pericolo- la copia delle chiavi.

Cosicché gli eventuali malfattori avrebbero dovuto aspettare i tempi della digestione per poterla recuperare. Coi guanti e con la mascherina (beh, quella avrebbero dovuto averla per ruolo, a pensarci bene..).
 
.
Quando facevo su e giù con la Svizzera, mi avevan dato anche quella e mi avevano insegnato ad ingoiare -in caso di pericolo- la copia delle chiavi.

Ma avresti dovuto ingoiare una chiave sotto minaccia senza neanche un bicchiere d'acqua di accompagnamento? Oppure le chiavi erano orosolubili?
 
.


MM, ti avevano dato anche la valigetta con la catenella fissata al polso?

Quando facevo su e giù con la Svizzera, mi avevan dato anche quella e mi avevano insegnato ad ingoiare -in caso di pericolo- la copia delle chiavi.

Cosicché gli eventuali malfattori avrebbero dovuto aspettare i tempi della digestione per poterla recuperare. Coi guanti e con la mascherina (beh, quella avrebbero dovuto averla per ruolo, a pensarci bene..).

una volta ho visto uno con la mano mozzata, pare fosse più veloce :o
 
Indietro