Un giorno arriverà un nick ....

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.951
Punti reazioni
286
....che farà sembrare tutto questo un piccolo assaggio

ogni sua apparizione sarà un terremoto emotivo, le poche donne di arena lo tempesteranno di messaggi, gli uomini masticheranno fiele domandandosi : PERCHÉ NON IO ?

non potrete fare nulla, la vostra ironia si scioglierà miseramente di fronte alle sue brevi e fulminanti sentenze

io non sono neppure degno di allacciargli le scarpe, mi limito ad annunciarlo

ancora mi sembra impossibile che abbia scelto me per questo compito

non c'è neppure bisogno che vi anticipi il nome, lo riconoscerete al primo trhead

ora appariranno molti falsi profeti, non lasciatevi ingannare.....
 
Ultima modifica:
Lo zerbino...???

mettete insieme i tre nick che vi hanno impressionato di più in questi anni

immaginateli fusi in un solo. nick

elevatelo alla decima potenza

e avrete un'idea di cosa può arrivare da un momento all'altro
 
.



Oddio, il ritorno di ddo. :rolleyes:
 
mettete insieme i tre nick che vi hanno impressionato di più in questi anni

immaginateli fusi in un solo. nick

elevatelo alla decima potenza

e avrete un'idea di cosa può arrivare da un momento all'altro

.



Oddio, il ritorno di ddo. :rolleyes:

Bravo, è uno dei tre

Un altro è Saudade

Il terzo ve lo lascio imaginare

Eppure dalla fusione di loro tre ancora non uscirebbe colui che deve venire
 
mettete insieme i tre nick che vi hanno impressionato di più in questi anni

immaginateli fusi in un solo. nick

elevatelo alla decima potenza

e avrete un'idea di cosa può arrivare da un momento all'altro

Amber + Gothika + Saudade (avessi un laboratorio tenterei la fusione...)...!!! :D
 
.



Certo che nun ciavète popo nkatzo dafà, ehh ?!? :(


(Almeno ve pagassero; ma aggratiss...:wall::wall::wall: )
 
Bravo, è uno dei tre

Un altro è Saudade

Il terzo ve lo lascio imaginare

Eppure dalla fusione di loro tre ancora non uscirebbe colui che deve venire

È come se kenshiro, goku e superman si unissero creando un unico super eroe quazzaro:eek:
 
Per me quello nuovo non sarà solo un kazzaro doc ma un filosofo. Ci narrerà dei mali della vita e di come l'uomo, ormai, faccia prevalere più gli interessi economici invece del volemose bene democe da fa. Insomma, uno che possa elevare spiritualmente questo posto.
 
come al solito, gnagna non ne arriva
 
Per me quello nuovo non sarà solo un kazzaro doc ma un filosofo. Ci narrerà dei mali della vita e di come l'uomo, ormai, faccia prevalere più gli interessi economici invece del volemose bene democe da fa. Insomma, uno che possa elevare spiritualmente questo posto.

dici che con l'elevazione spirituale riuscirà a convincere i ricchi a spogliarsi delle loro richezze?
ma poi, con l'elevazione spirituale, passerà ad esempio il bisogno de magnà, di vestirsi, di avere una casa, di trombare?
chiedo è!! :o

:D
 
dici che con l'elevazione spirituale riuscirà a convincere i ricchi a spogliarsi delle loro richezze?
ma poi, con l'elevazione spirituale, passerà ad esempio il bisogno de magnà, di vestirsi, di avere una casa, di trombare?
chiedo è!! :o

:D

I forum di finanza spariranno. Nessun più gainera' su aziende che licenziano lasciando con le pezze al **** i lavoratori nel nome della remunerazione degli azionisti. I forum di cazzeggio si evolveranno e chi avrà di più donerà a chi avrà di meno.
 
novità ?

qualche segnale?

chiedo perché mi sono svegliato adesso
 
Indietro