Da oggi dieta ferrea anticolesterolo.....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.928
Punti reazioni
640
Da oggi dieta ferrea anticolosterolo.....la vita è dura.....:'(:'(:'(
 
Elimina l alcool
I grassi
Il formaggio
No intingoli, no insaccati, no fritti
Prendi gli integratori di riso rosso e passa la paura. !
 
Cereali-legumi
Noci, olio d'oliva, ogni tanto pesce
Tanta frutta e verdura

Bastano questi tre componenti per una dieta sana ed equilibrata.
In più fai un po' di attività fisica e bevi molta acqua. Ti starai gestendo meglio del 99% delle persone.
 
limitare i cereali e ancor di piu dolci
dei grassi eliminare il piu possibile i saturi
andarci piano con i cibi con elevato contenuto di colesterolo
chi puo aumenta la parte proteica
in caso di bisogno il riso rosso sempre tenuto conto che è a base di statina
e come tale ha gli stessi effetti collaterali

e molto esercizio fisico, se si fa vita sedentaria si finisce con l'avere bisogno della pillolina precocemente
 
Alcol, cereali e dolci aumentano il colesterolo?
 
pure i trigliceridi ovviamente dipende dalle quantità in relazione al proprio metabolismo
 
L’unica dieta FERREA che conosco è a base di;
piselli, il prezzemolo, le lenticchie, il tarassaco, la porcellana, i fagioli bianchi e rossi e, naturalmente, gli spinaci.
:D:D
Fibre, ovviamente tante fibre OK!
 
L’unica dieta FERREA che conosco è a base di;
piselli, il prezzemolo, le lenticchie, il tarassaco, la porcellana, i fagioli bianchi e rossi e, naturalmente, gli spinaci.
:D:D
Fibre, ovviamente tante fibre OK!

puoi integrare leccando una lamiera come dessert ! OK!
 
neanche due biscottini? :mmmm: :wtf:

image.png
 
L’unica dieta FERREA che conosco è a base di;
piselli, il prezzemolo, le lenticchie, il tarassaco, la porcellana, i fagioli bianchi e rossi e, naturalmente, gli spinaci.
:D:D
Fibre, ovviamente tante fibre OK!

ambè pure la porcellana



:o
 
L'mportante è che non sia zincata.:D

anche qualche truciolo di zincata ha il suo perché ! :)

"Lo zinco combatte gli effetti negativi dei radicali liberi e i processi di invecchiamento cellulare a essi legati, stimola il sistema immunitario, facilita la rimarginazione di ferite e ulcere e ostacola la formazione dell'acne. Può essere d'aiuto nella prevenzione nel trattamento della sterilità."
 
Da oggi dieta ferrea anticolosterolo.....la vita è dura.....:'(:'(:'(

La prima cosa che devi fare è eliminare il fumo attivo e passivo, poi via alcol, zucchero, pasta, pane, pizza, patate, frutta con moderazione, no frutta secca...
niente succhi di frutta, ne spremute,
********* di carote, broccoli, verze, insalata, pesce e carne bianca (biologica) riso ok se integrale biologico idem pasta ma 1 volta al massimo 2 settimana...

poi fai almeno 10 km al giorno di camminata lenta

ogni tanto io faccio pure digiuno fino a 5 / 7 gg con sola acqua e vitamine... ma questa è una mia scelta per depurarmi.

tempo 30 giorni e perdi 10 kg e sistemi gli esami del sangue: certo naturalmente prima di fare queste scelte drastiche confrontati con un medico, perchè se hai patologie pre esistenti potresti avere problemi...
ok piselli, fagioli, ceci
 
anche qualche truciolo di zincata ha il suo perché ! :)

"Lo zinco combatte gli effetti negativi dei radicali liberi e i processi di invecchiamento cellulare a essi legati, stimola il sistema immunitario, facilita la rimarginazione di ferite e ulcere e ostacola la formazione dell'acne. Può essere d'aiuto nella prevenzione nel trattamento della sterilità."

ma quante cose si imparano qui, direi di ribattezzarla "ARENA SCIENTIFICA"OK!
 
limitare i cereali e ancor di piu dolci

e molto esercizio fisico, se si fa vita sedentaria si finisce con l'avere bisogno della pillolina precocemente

Dopo 35 anni consecutivi di visita medica sportiva agonistica passata senza problemi, quest'anno il medico sportivo, il fisiatra, il cardiologo e il nutrizionista (riuniti nella stessa persona plurispecializzata) mi hanno detto: "Visita superata, ma devi dimagrire 4Kg":wall::wall::wall:

Io non bevo alcolici e non fumo, ma sono golosissimo di pasta e di dolci, che dovrei eliminare o ridurre drasticamente. Ma una vita senza tortelli d'erbetta e senza Nut3ll4 biscuit vale la pena di essere vissuta ugualmente?
 
Dopo 35 anni consecutivi di visita medica sportiva agonistica passata senza problemi, quest'anno il medico sportivo, il fisiatra, il cardiologo e il nutrizionista (riuniti nella stessa persona plurispecializzata) mi hanno detto: "Visita superata, ma devi dimagrire 4Kg":wall::wall::wall:

Io non bevo alcolici e non fumo, ma sono golosissimo di pasta e di dolci, che dovrei eliminare o ridurre drasticamente. Ma una vita senza tortelli d'erbetta e senza Nut3ll4 biscuit vale la pena di essere vissuta ugualmente?

ASSOLUTAMENTE NO!
 
Dopo 35 anni consecutivi di visita medica sportiva agonistica passata senza problemi, quest'anno il medico sportivo, il fisiatra, il cardiologo e il nutrizionista (riuniti nella stessa persona plurispecializzata) mi hanno detto: "Visita superata, ma devi dimagrire 4Kg":wall::wall::wall:

Io non bevo alcolici e non fumo, ma sono golosissimo di pasta e di dolci, che dovrei eliminare o ridurre drasticamente. Ma una vita senza tortelli d'erbetta e senza Nut3ll4 biscuit vale la pena di essere vissuta ugualmente?

allora, prendi una bella confezione di tofu al posto della carne, una bella porzione di miglio spruzzata di curcuma, al posto dei tortellini un frutto x dolce e una bel beverone alla soia invece del lambrusco, dov'è il problema ? :p
 
allora, prendi una bella confezione di tofu al posto della carne, una bella porzione di miglio spruzzata di curcuma, al posto dei tortellini un frutto x dolce e una bel beverone alla soia invece del lambrusco, dov'è il problema ? :p

Posso rinunciare alla carne, il lambrusco già non lo bevo quasi mai, va bene il miglio e la curcuma, ma il tortello d'erbetta per me è un bisogno emotivo.
 
Indietro