Stasera festa con amiche (marito fuori a carte )

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Bergamo alta san Virgilio.. baci a tutti
 
.


A parte che -immagino- sarà San Vigilio :rolleyes:, ma che domande fai ?

Saranno tutte topolone, no ?
 
In Bergamo Alta in Piazza Mercato del Fieno conosco un bravo fabbro...!!! ;)
 
Ocialexa, stasera mi hai mandato una richiesta di amicizia e vieni a San Vigilio senza erre. Sono molto lusingato ma essendo molto timido sono costretto a rinunciare. So che tanti mi daranno del pazzo. Ma credimi, non è per cattiveria ma non me la sento. Grazie
 
San Virgilio è una parte alta di Bergamo alta, dove vive una mia amica Russa che ha sposato un industriale Bergamasco.
In ogni modo, a chi mi scrive se mi piacciono le donne perchè mio marito non c'è mai... marito c'è ma qualche volte dorme fuori per lavoro, (per servire Voi) qualche volta libera uscita da amici dove tra lagavulin 25 e sigari finisce a mattina a carte...

io invece da amica, quasi arrivata, naturalmente stasera con altre amiche 1 anche italiana.

P.s. tranquilli mi piacciono anche le donne, ma non sono in giro a fare "stupidate" solo divertimento

baci
 
San Virgilio è una parte alta di Bergamo alta, dove vive una mia amica Russa che ha sposato un industriale Bergamasco.
In ogni modo, a chi mi scrive se mi piacciono le donne perchè mio marito non c'è mai... marito c'è ma qualche volte dorme fuori per lavoro, (per servire Voi) qualche volta libera uscita da amici dove tra lagavulin 25 e sigari finisce a mattina a carte...

io invece da amica, quasi arrivata, naturalmente stasera con altre amiche 1 anche italiana.

P.s. tranquilli mi piacciono anche le donne, ma non sono in giro a fare "stupidate" solo divertimento

baci

Ostiek Ocia, San vigilio mia San Virgilio.
 
Ocialexa, stasera mi hai mandato una richiesta di amicizia e vieni a San Vigilio senza erre. Sono molto lusingato ma essendo molto timido sono costretto a rinunciare. So che tanti mi daranno del pazzo. Ma credimi, non è per cattiveria ma non me la sento. Grazie

10.jpg


:p
 
San Virgilio è una parte alta di Bergamo alta, dove vive una mia amica Russa che ha sposato un industriale Bergamasco.
In ogni modo, a chi mi scrive se mi piacciono le donne perchè mio marito non c'è mai... marito c'è ma qualche volte dorme fuori per lavoro, (per servire Voi) qualche volta libera uscita da amici dove tra lagavulin 25 e sigari finisce a mattina a carte...

io invece da amica, quasi arrivata, naturalmente stasera con altre amiche 1 anche italiana.

P.s. tranquilli mi piacciono anche le donne, ma non sono in giro a fare "stupidate" solo divertimento

baci

ottimo

https://www.whiskyitaly.it/it/lagavulin-25-yo-200th-anniversary-edition

peccato sono astemio :D
 
Sei invidioso?

ho corretto
no per carità, ce nè per tutti
comunque non sono riuscito a postare quando ho letto "lagavulin 25 e sigari "
ho pensato che quel vecchio volpone di Bluck aveva capito tutto OK!
 
San Virgilio è una parte alta di Bergamo alta, dove vive una mia amica Russa che ha sposato un industriale Bergamasco.
In ogni modo, a chi mi scrive se mi piacciono le donne perchè mio marito non c'è mai... marito c'è ma qualche volte dorme fuori per lavoro, (per servire Voi) qualche volta libera uscita da amici dove tra lagavulin 25 e sigari finisce a mattina a carte...

io invece da amica, quasi arrivata, naturalmente stasera con altre amiche 1 anche italiana.

P.s. tranquilli mi piacciono anche le donne, ma non sono in giro a fare "stupidate" solo divertimento

baci

E’un classico, lo dicevo anche io quando andavo a un “festi” di g@sfin
 
ho corretto
no per carità, ce nè per tutti
comunque non sono riuscito a postare quando ho letto "lagavulin 25 e sigari "
ho pensato che quel vecchio volpone di Bluck aveva capito tutto OK!

Sinceramente c'ho capito nulla.
 
San Virgilio è una parte alta di Bergamo alta, dove vive una mia amica Russa che ha sposato un industriale Bergamasco.
In ogni modo, a chi mi scrive se mi piacciono le donne perchè mio marito non c'è mai... marito c'è ma qualche volte dorme fuori per lavoro, (PER SERVIRE VOI) qualche volta libera uscita da amici dove tra lagavulin 25 e sigari finisce a mattina a carte...

io invece da amica, quasi arrivata, naturalmente stasera con altre amiche 1 anche italiana.

P.s. tranquilli mi piacciono anche le donne, ma non sono in giro a fare "stupidate" solo divertimento

baci

E in che cosa mi servirebbe tuo marito ? :D
 
Stanotte sono volato a San Pietroburgo, sono stato sorpreso di trovarci Irina,
pensavo fosse a Bergamo Alta
che ne dici, sarà una tua amica?

Cattura.JPG
 
Indietro