Sono quasi 20 anni che scrivo qui.

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
Nel mentre sono usciti youtuber , influenzer, blogger che girano il mondo pagati dalla pubblicità degli articoli, blogger di cucina, di trucchi di fitness. Pieno di scansafatiche diventati milionari senza fare un quazzo grazie a internet. E io proprio l'unico Azzo di sito dove non si guadagna una cippa e non si diventa famosi dovevo scegliere:(
 
Io 20 anni a fine mese. Mi regalate la torta?
 
Nel mentre sono usciti youtuber , influenzer, blogger che girano il mondo pagati dalla pubblicità degli articoli, blogger di cucina, di trucchi di fitness. Pieno di scansafatiche diventati milionari senza fare un quazzo grazie a internet. E io proprio l'unico Azzo di sito dove non si guadagna una cippa e non si diventa famosi dovevo scegliere:(


In compenso hai avuto il privilegio di conversare con delle menti fra le piu ispirate della rete.
Fai tesoro delle cose che hai imparato qui perché un giorno potranno servirti!
 
Nel mentre sono usciti youtuber , influenzer, blogger che girano il mondo pagati dalla pubblicità degli articoli, blogger di cucina, di trucchi di fitness. Pieno di scansafatiche diventati milionari senza fare un quazzo grazie a internet. E io proprio l'unico Azzo di sito dove non si guadagna una cippa e non si diventa famosi dovevo scegliere:(

Ciao giovane! Eh ......... A chi lo dici!......... Però almeno io mi consolo perché un po' sono famoso qui, come quello che non sa una cippa.
 
.



Certo, però, davos...
In 20 anni non essere riusciti a mettersi da parte qualche milioncino sfruttando le tecniche acquisite qui sul FOL !!

Guarda quelli della tua anzianità: o si sono man mano dileguati non appena raggiunto l’agognato* traguardo, oppure sono rimasti incastrati e sono costretti a litigare su AP.

Insomma, va bene non aver letto le dispense di dindarolino, però - che diamine! - hai avuto decine di opportunità !!

Mannaggia oh. :rolleyes:



* Per Ignorantello : segna ! :D
 
Ci fosse stata almeno fi.ga:'(:'(:'(
 
Congrats! Avere l'accesso all'internetto 20 anni fa non è cosa da poco.
E partecipare alla migliore sezione del fol non di meno.
 
All'inizio usavamo i piccioni viaggiatori. E Paola poi scriveva tutto nel forum. Un lavoraccio:o
 
Praticamente la seconda programmatrice/scrittrice della storia.
Lavorava meglio del serverino odierno.
 
.



Certo, però, davos...
In 20 anni non essere riusciti a mettersi da parte qualche milioncino sfruttando le tecniche acquisite qui sul FOL !!

Guarda quelli della tua anzianità: o si sono man mano dileguati non appena raggiunto l’agognato* traguardo, oppure sono rimasti incastrati e sono costretti a litigare su AP.

Insomma, va bene non aver letto le dispense di dindarolino, però - che diamine! - hai avuto decine di opportunità !!

Mannaggia oh. :rolleyes:



* Per Ignorantello : segna ! :D

Certo che le cose più importanti che imparo qui me le segno, me le scrivo per bene, non vado a memoria, ma mi è successo anche di perderli degli appunti.
 
Ti invidio, chissà quanti lampadini ti avranno chiesto l'amicizia?:bow:
 
Indietro