Si ritorna in zona gialla e torna il solito problema

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
Moh che Azzo di scusa trovo per non essere costretto a incontrare un sacco di rompi******** per aperitivi e *******te varie. :(
 
comprato matusalem 15 anni stasera lo provo:D:p
 
Questa è una cosa che, senza aperitivi, in qualche modo sto notando anche io che però sono Ignorantello e forse sono prevenuto e diffidente.
Cioè io noto che già in zona gialla in giro è già quasi pieno di caga..... ovunque (me compreso in giro, ovvio, ci sono anche io ma nelle mie limitate caratteristiche e capacità) anche se ancora un pochino mascherati e sottotono. Quando saremo in zona bianca mi aspetto che tutti i caga..... si riprenderanno ampiamente le scene e che dovranno anche recuperare il tempo perso o far di più. Temo che gli ignorantelli come me dovranno stare tanto attenti e più attenti di prima del virus.
 
.


Quoto Ignorantello.

Quando esco dal nuovo ufficio, la sera alle 20,30, è già pieno di auto in doppia fila (auto di gente coi soldi) davanti ai locali per le loro “apericene” del capzo.

Non oso pensare a cosa succederà quando daranno il “liberi tutti !” per cui stanno spingendo come forsennati. :mad:
 
.


Quoto Ignorantello.

Quando esco dal nuovo ufficio, la sera alle 20,30, è già pieno di auto in doppia fila (auto di gente coi soldi) davanti ai locali per le loro “apericene” del capzo.

Non oso pensare a cosa succederà quando daranno il “liberi tutti !” per cui stanno spingendo come forsennati. :mad:

elamadonna alle 20.30!:confused:
 
Questa è una cosa che, senza aperitivi, in qualche modo sto notando anche io che però sono Ignorantello e forse sono prevenuto e diffidente.
Cioè io noto che già in zona gialla in giro è già quasi pieno di caga..... ovunque (me compreso in giro, ovvio, ci sono anche io ma nelle mie limitate caratteristiche e capacità) anche se ancora un pochino mascherati e sottotono. Quando saremo in zona bianca mi aspetto che tutti i caga..... si riprenderanno ampiamente le scene e che dovranno anche recuperare il tempo perso o far di più. Temo che gli ignorantelli come me dovranno stare tanto attenti e più attenti di prima del virus.
per fortuna molti vechietto son stati vaccinati, quindi il problema dei ricoveri , intensive e funerali dovrebbe risolversi.
 
Ha detto esco dall ufficio, non esco dal lavoro...:D

Si ma entra alle 18.30 e metà del tempo posta in Arena:o

B**.tardi ! :D

Col Covid siamo costretti a fare i turni; e a me tocca quello 12.30-20.30. :o

È colpa mia se, quando sono l’unico rimasto e i telefoni hanno smesso di squillare, faccio qualche innocente incursione su FOL ?!? :o

Voi, invece ?
Alle 16.55 tutti in fila davanti al badge ? :ncomment:
 
Magari anche prima... e questo per sfuggire il prima possibile dalle code...!!! :D;)
 
Io ho il reddito di cittadinanza :o
 
Poi mi dici che ne pensi. Io l'ho finito e tra un po' me lo ricompro

provato non mi è piaciuto mi sa di troppo spuntato
mi ricordavo il gusto del rum più morbido e dolce
tu come lo trovi' l'odore mi piace comunque
 
Indietro