Della borsa mi affascinano gli estremi

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.939
Punti reazioni
2.908
Il fatto che cioè il massimo è al contempo il punto di estremo entusiasmo e il punto migliore in cui andare short, così come il minimo è il punto della massima disperazione ma anche il momento migliore in cui comprare.


E a voi altri, cosa affascina?
 
ah io metto l'ordine poi faccio il segno della croce
 
In quei momenti a me appare sempre la madonna;
a ricordarmi:
sempre tre passi indietro


16.jpg
 
Questi trhead sono sprecati in arena

andrebbero pubblicati sulla sezione principale per la loro pregnanza
 
Il fatto che cioè il massimo è al contempo il punto di estremo entusiasmo e il punto migliore in cui andare short, così come il minimo è il punto della massima disperazione ma anche il momento migliore in cui comprare.


E a voi altri, cosa affascina?

A me affascina l'illusione che crea guardare un grafico. Uno vede massimi e minimi ma sta guardando il passato e nessuno sa quando si formeranno i prossimi. Andrebbero aboliti i grafici.
 
Uno studio dell'Università degli kynchiasa dice che puntando su un titolo a caso e andando a caso long o shorts la possibilità di guadagnare è la stessa che dormire sulla riva di un fiume infestato da alligatori e sopravvivere. Ecco invece se si medita e si studia la possibilità di guadagno è uguale a quella di dormire sulla riva del fiume infestato da alligatori ma dentro una tenda da campeggio. Io credo che il fascino della borsa sia tutto in questo aneddoto:o
 
In senso orario come se fosse antani oppure antiorario anche fibonacci? Come stoploss, per esempio.

..........Nessun spasmodico entra ed esci.

Un lungo amplesso che ci vede ancora una volta soddisfatti.

...........I tanti gamblers a bocca aperta, come boccaloni attratti da un artificiale, accolgono felici.

Banalmente.

Noi.

Imperturbabili.

Immuni.
...........:D
 
Indietro