un consiglio

Secondo me la casa te la sorveglia meglio lui.
 

Allegati

  • Cattura6.JPG
    Cattura6.JPG
    55,6 KB · Visite: 52
Mi sembra un giocattolino... meglio qualcosa di autocostruito magari smontando una cam con alimentazione separata ad esempio data da una batteria auto o camion...!!! ;)
 
Mi sembra un giocattolino... meglio qualcosa di autocostruito magari smontando una cam con alimentazione separata ad esempio data da una batteria auto o camion...!!! ;)

Charles, come dicevo, per quanto riguarda materiale elettronico, digitale e simili, io sono un uomo della pietra.
Per necessità ho imparato, illo tempore, circa 29 anni fa :o, a lavorare con programmi di grafica (xpress, freehand, photoshop...) in maniera professionale.
Appena ho cambiato lavoro, dopo 6 mesi, non ero capace più nemmeno di fare copia incolla.

Se poi andiamo in campo elettrico o elettrotecnico, posso cambiare i fusibili alla macchina, una lampadina, collegare una spina, fare una prolunga con spina maschio e femmina, mettere un interruttore al filo di una lampada. Di più vado in crisi.

Devo mettere l'applique sullo specchio del bagno e sta lì, e temporeggio perché la sento un'attività mia nemica.

Dammi legni, dammi da costruire un muro, da zappare, da piantare, tagliare l'erba, spaccare la legna, costruire mobili, verande... e non ho problemi.
Dammi una lampadina e la guardo come un qualcosa di alieno.

Quindi quello che dici tu mi rendo conto che è al di là delle mie capacità.
Se trovo qualcosa che funziona, che lo metto lì, schiaccio il pulsante e basta ok.
Se no pazienza.

Bisogna essere consci dei propri limiti.
 
Dopo Charles mi sono addormentato.
 
Dopo Charles mi sono addormentato.

è la primavera, dicono nell'altro thread

io però sapevo aprile dolce dormire
non maggio
non ci sarebbe la rima

maggio... dolce formaggio
maggio... vado a Baggio
maggio... dormo con coraggio

bah.
 
Indietro