sia benedetta gli gnoranza!

sia benedetta gli gnoranza!
sempre sia benedetta!

Gli gnoranza non lo so ma l'ignorantellanza devo ammettere che ha anche i suoi vantaggi. Se come fatto insito in qualche modo umiliante non ci si fa personalmente troppo caso, cioè si da come per scontato e quindi ci si dimentica quasi, allora si può vivere in un modo particolare, più tranquillo, meno afflitto dalle preoccupazioni e dagli affanni perché neanche si capiscono le preoccupazioni e gli affanni.
 
.



Ma se uno si (auto)definisce “Ignorantello”, come fa -poi- ad usare un termine come “insito” ??

Mistero della (buona) fede.
 
.



Ma se uno si (auto)definisce “Ignorantello”, come fa -poi- ad usare un termine come “insito” ??

Mistero della (buona) fede.

Insito è parola difficile, è vero, lo so. Pensa che anche questa l'ho imparata qui sui forum, molti anni fa, me la ricordo ancora. Me lo scrivo quel che imparo, prendo degli appunti e quando ho tempo ci riguardo.
 
sempre sia benedetta!

Come hai raggione Ignorantello.
Tant'è vero che l'intelligensa è limitata ma...l'ignoransa non ha limiti.

Infatti Ignorantello già da subito io ho capito le tue illimitate possibilità....e poi, diciamocelo francamente, di intelligensa qua denter cenè anke troppa perciò....
 
Come hai raggione Ignorantello.
Tant'è vero che l'intelligensa è limitata ma...l'ignoransa non ha limiti.

Infatti Ignorantello già da subito io ho capito le tue illimitate possibilità....e poi, diciamocelo francamente, di intelligensa qua denter cenè anke troppa perciò....

Grazie, grazie, grazie della comprensione e delle buone parole. Le mie illimitate possibilità? Sì, grazie, grazie, ho grandi possibilità. Però, un momento, illimitate, mi sembra come di intuire, non so, non come possibilità di imparare ma con un altro secondo significato. Boh, Mi sbaglio di certo. Eppoi sì, è davvero vero, qui dentro cené tanta e troppa di intelligensa.
 
.



Non fate confusione : qui c’è l’
Intelligencija - Wikipedia .

Per l’altra, l’ intelligensa, dovete cercare in altre sezioni (aiutino : è un’altra ‘Arena’).
 
Grazie, grazie, grazie della comprensione e delle buone parole. Le mie illimitate possibilità? Sì, grazie, grazie, ho grandi possibilità. Però, un momento, illimitate, mi sembra come di intuire, non so, non come possibilità di imparare ma con un altro secondo significato. Boh, Mi sbaglio di certo. Eppoi sì, è davvero vero, qui dentro cené tanta e troppa di intelligensa.

E sono 21 anni che sono qui e ne ho imparate a pacchi di cose per merito vostro! Certo che ancora tantissime ne ho da recepire ma assolutamente non mi scoraggio, sono fiducioso. Tempo al tempo! Non dico che sarà un percorso breve e nemmeno che diventerò Saputello però almeno poi mi saprò difendere e sopravvivere bene e con dignità in un mondo dove la conoscenza è fondamentale!
 
Indietro