Help Charlie!!!

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Registrato
22/3/05
Messaggi
6.992
Punti reazioni
775
rm7trJf.jpg


Mi si sta staccando il prezioso battiscopa in porfido lungo il perimetro della casa.
Che faccio?


p.s.quando passi dalla zona termale fai un fischio....per te ci sarà un vino molto raffinato.

QSQeU9OJRQyW7OLVUhLhog_pb_x600.png
 
Il messaggio è chiaro, il muro non lo vuole. Non lo mèttèrè.
Non lo mèttì??
Mèttìlo in AC!
E pure quel colorino lì, non vedi che il muro se lo stà a toje...
 
Magari andrebbe affrontato il vero problema di quel muro e forse dell'intera casa... l'umidità di risalita... e con lei... i sali che porta su... e che alla medio-lunga rendono insalubri gli ambienti al piano terra...!!! ;)
 
Il vino lo prendo volentieri quale acconto...!!! :D;)
 
Magari andrebbe affrontato il vero problema di quel muro e forse dell'intera casa... l'umidità di risalita... e con lei... i sali che porta su... e che alla medio-lunga rendono insalubri gli ambienti al piano terra...!!! ;)

ho fatto vedere a chi di dovere. A loro giudizio, considerato che c'è il taglio del muro con carta catramata, è una infiltrazione fisiologica che rigarda poche aree esposte a nord. Cmq sempre monitorate

Ma per riattaccare il battiscopa....che consiglio mi dai?
 
ho fatto vedere a chi di dovere. A loro giudizio, considerato che c'è il taglio del muro con carta catramata, è una infiltrazione fisiologica che rigarda poche aree esposte a nord. Cmq sempre monitorate

Ma per riattaccare il battiscopa....che consiglio mi dai?

Kerakoll H40 Eco Flex Bianca. ;)
 
Va bene anche la NoLimits al limite... gratta un po' il supporto sotto con una spatola togliendo quello che si stacca... rasa leggermente l'intonaco e poi metti la colla sulla pistrella... non troppo in spessore... sarebbe meglio la ECO FLEX perchè la grana è più fine... ma anche la NOLOMITS va bene... magari devi premere di più e picchiettare col manico della mazzetta... tac tac tac...!!! ;)

Colla in gel H40 No Limits KERAKOLL 2 kg bianco | Leroy Merlin
 
Va bene anche la NoLimits al limite... gratta un po' il supporto sotto con una spatola togliendo quello che si stacca... rasa leggermente l'intonaco e poi metti la colla sulla pistrella... non troppo in spessore... sarebbe meglio la ECO FLEX perchè la grana è più fine... ma anche la NOLOMITS va bene... magari devi premere di più e picchiettare col manico della mazzetta... tac tac tac...!!! ;)

Colla in gel H40 No Limits KERAKOLL 2 kg bianco | Leroy Merlin

Ah! Ecco!

Adesso ti riconosco. seguirò i tuo consiglio....e ti farò un report a lavoro eseguito
 
Ultima modifica:
Indietro