AIUTO AIUTOOOO!!! I MIEI NIPOTI STANNO FACENDO DI TUTTO PER FARMI INTERDIRE E........

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
....... E PORTARE VIA TUTTO!!! PRATICAMENTE MI VIGLIONO RAPINARE E RINCHIUDERE IN UN MANICOMIO AGGRATIS DOVE FANNO SPERIMENTAZIONI!!!!A

AIUTATEMI DITE CHE SONO NORMALE O NON MI VEDRETE PIù
 
Ciao Biondo... sei il più normale di tutti...!!! ;) Garantisco io...!!! :D;)
 
.


NON SEI NORMALE, è ovvio !

Sorry. :o

CF4AB94A-8750-4C94-97CC-A3AA71651853.jpeg
 
Normale, qua dentro?!:D
 
....... E PORTARE VIA TUTTO!!! PRATICAMENTE MI VIGLIONO RAPINARE E RINCHIUDERE IN UN MANICOMIO AGGRATIS DOVE FANNO SPERIMENTAZIONI!!!!A

AIUTATEMI DITE CHE SONO NORMALE O NON MI VEDRETE PIù

quanto paghi x una dichiarazione di normalità cosi avventata?
è smaccatamente falsa testimonianza potremmo passare guai a garantire per te
ne deve valere la pena :yes:
piu ovviamente il sovrapprezzo x averti ancora tra le @@ ;)
 
Lo sei, comunque la Bentlì èmmia, anche se all'atto pratico e sulla carta è una 600 e pure senza pignone, perchè cellà l'artro utente, coso, O'pignonista che fa lo gnorri ma mmò se l'ànnamo appià!
 
....... E PORTARE VIA TUTTO!!! PRATICAMENTE MI VIGLIONO RAPINARE E RINCHIUDERE IN UN MANICOMIO AGGRATIS DOVE FANNO SPERIMENTAZIONI!!!!A

AIUTATEMI DITE CHE SONO NORMALE O NON MI VEDRETE PIù

guarda che ti stanno rinchiudendo proprio perchè han capito che ti sei spatrato tutto a festì e mi gnotte...oltre alle grosse perdite con mer .aset:D:p
 
AIUTO AIUTOOOO!!! I MIEI NIPOTI STANNO FACENDO DI TUTTO PER FARMI INTERDIRE E........

....... E PORTARE VIA TUTTO!!! PRATICAMENTE MI VIGLIONO RAPINARE E RINCHIUDERE IN UN MANICOMIO AGGRATIS DOVE FANNO SPERIMENTAZIONI!!!!A

AIUTATEMI DITE CHE SONO NORMALE O NON MI VEDRETE PIù


Nipoti di che tipo?

Sei nonno o zio?

:mmmm:
 
.



Oggi per il povero Gas sarà stato un bagno di sangue. :rolleyes:
 
.



Oggi per il povero Gas sarà stato un bagno di sangue. :rolleyes:


In senso nipotistico (o nepostistico?) oppure borsistico?

Però è mia opinione che in senso borsistico fosse short quindi potrebbe essere in un bagno di champagne. Opinione errata?
 
In senso nipotistico (o nepostistico?) oppure borsistico?

Però è mia opinione che in senso borsistico fosse short quindi potrebbe essere in un bagno di champagne. Opinione errata?


Io ho sempre avuto l’idea di un Gas profondamente rialzista.
Fosse il contrario, sarei felice per lui.
 
Io ho sempre avuto l’idea di un Gas profondamente rialzista.
Fosse il contrario, sarei felice per lui.


Allora è mia opinione che negli ultimi tempi potrebbe avere guadagnato milioni (e ciò potrebbe spiegare bene l'interesse dei nipoti nei suoi confronti).

Quando torna, nipoti permettendo, è mia opinione che ci potrebbe relazionare com'è realmente posizionato sui mercati e darci anche qualche generosa e giusta dritta.
 
Opinionista ha scritto:
... ci potrebbe relazionare com'è realmente posizionato sui mercati e darci anche qualche generosa e giusta dritta.



Ti piace il bbbrrrivido, ehh ?? :cool:
 
Ti piace il bbbrrrivido, ehh ?? :cool:


No, no, dicevo che è mia opinione che potrebbe darci qualche generosa e giusta dritta.

Però se la dritta fosse sia pur generosa ma non giusta allora come non detto perché di sbagliare è più che mia opinione che sono capace anche io.

:cool:
 
Indietro