Ieri ero dalle parti di Legnano e quando sono ripartito una ragazza mi ha fissato...!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.243
Punti reazioni
5.409
... per diverso tempo... anche mentre ero lontano 200 metri... il tutto immortalato dalle dashcam anteriore e posteriore...!!! Guardava me sicuramente...!!! ;)
 
:clap:


4zUYNcM.gif
 
... per diverso tempo... anche mentre ero lontano 200 metri... il tutto immortalato dalle dashcam anteriore e posteriore...!!! Guardava me sicuramente...!!! ;)

Sei andato da vinicio a fare shopping?:fiufiu:
 
Giudicate voi stessi... pure girata a 180° a distanza di 200 metri... si vede la mascherina bianca...!!! :) Mi piacerebbe conoscerla, se qualcuna si riconosce per il luogo e l'orario... mi contatti pure...!!! ;)
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    123,8 KB · Visite: 7
  • 3.jpg
    3.jpg
    140,1 KB · Visite: 5
  • 2.jpg
    2.jpg
    169,6 KB · Visite: 6
  • 1.jpg
    1.jpg
    170 KB · Visite: 14
Non credo perchè è abbastanza anonima...!!! ;)
 
Uno è depresso.. parecchi sognano.. uno è disperso, un altro crede di esserlo.. uno teme di essere rinchiuso, altri si sentono soli.. e Tu ti senti osservato..

Qualcuno che sente le voci lo abbiamo?



Se i mercati si girano qui è una strage.. necessitiamo di sezione/sottosezione di sostegno psicologico.. parlane in alto.:o:D
 
"te ghé da fare proprio "inpressiòn*"!


*"fare inpressiòn" alla veneta significa anche-sempre alla veneta- "fare senso" cioè essere nà roba inguardabile.
Se l'avatar è il tuo aspetto reale faresti "inpressiòn" anche a me!

:D
 
Ultima modifica:
1) Ehi ma, ma quella è la mia auto, me l'hanno ciulata il mese scorso, si fermi, si fermi cribbio, al ladro, al ladrooooooohhh!!11iiIIii11!!
2) Ehi ma, ma quello è il mio ex, ma non aveva il decreto di allontanamento, mi perseguita, mi perseguita cribbio, aiuto, aiutooooooohhh!!11iiIIii11!!
3) Ehi ma, ma quello è il mio ex datore di lavoro, mi deve 4 mesi di arretrati, si fermi, si fermi cribbio, al ladro, al ladrooooooohhh!!11iiIIii11!!
4) Ehi ma, ma quella è l'auto sospetta dello spaccino, nessuno l'aveva mai visto, io sì, fammelo osservare bene che vado a segnalarlo alle forze dell'ordine.
 
Uno è depresso.. parecchi sognano.. uno è disperso, un altro crede di esserlo.. uno teme di essere rinchiuso, altri si sentono soli.. e Tu ti senti osservato..

Qualcuno che sente le voci lo abbiamo?



Se i mercati si girano qui è una strage.. necessitiamo di sezione/sottosezione di sostegno psicologico.. parlane in alto.:o:D


Io invece sento che le mie opinioni sono le migliori! :yes: E' una patologia? :confused: Grave? :(

Comunque è anche mia opinione che occorrerebbe un forum di sostegno psicologico :D
 
ingrandendo si riconoscono chiaramente i tratti somatici orientali.
lei e Jan Pin ling per l’italiani luna

lavora nel negozio di massaggi cinesi a 30 mt da lì.

Sei sicuro di aver pagato prima di uscire?

Può essere che stesse cercando un cliente moroso
 
sarà qualcuna che segue i 3d ...occhio alla stalker:D:p
 
Indietro