Domani festa della Mamma

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
Domani è la festa della mamma, che dire?
Chi ancora ha la fortuna di averla, dovrebbe dedicarle l’intera giornata, io purtroppo posso solo ricordarla.
Mi ha chiamato mia figlia invitandoci a pranzo, la famiglia sarà riunita per tutto il giorno, compresi genero e nuora.
Per mia moglie immagino qualche sorpresa;
per quanto mi riguarda invece, dovrò sorbirmi mio figlio e mio genero che non mancheranno di chiedermi di aiutarli in qualche cosa
Mia moglie dice che lo fanno per farmi sentire ancora utile e importante
A me, sinceramente, di sentirmi utile non me ne frega un caspio, sto bene nel mio giardino a contare le nuvole e ad ascoltare il silenzio
A proposito;
che c’è di più meraviglioso che ascoltare il silenzio…
E osservare la calma dei gufi,…
per imparare da loro ad assumere con prontezza la posizione di volo.
 
.


Tutto bello, ma .... di giorno i gufi dormono!
E -di notte- le nuvole di vedono solo quando c’è luna piena.

Se in giardino hai dell’erba un po’ alta (niente prato all’inglese, per capirci), prova a sdraiarti e ad osservare quanti insetti volanti passano nel tuo campo visivo in 5 minuti : ti renderai conto di quanto siamo insignificanti e di quanta vita scorra oltre noi, indipendentemente da noi.
 
Io sono un sognatore,
posso vedere gufi anche di giorno, camminare a piedi scalzi sull'erba,….e per una volta nella vita fare quello che non mi sarei mai sognato di fare!

Sogna, progetta e poi realizza
 
.


Perfetto.

Se riesci a sognare anche un terno secco (anche su tutte le ruote, non ti chiedo ulteriori sforzi), mandami un MP prima di pubblicarlo qui su Arena.
 
.


Perfetto.

Se riesci a sognare anche un terno secco (anche su tutte le ruote, non ti chiedo ulteriori sforzi), mandami un MP prima di pubblicarlo qui su Arena.

Spiacente la fortuna la cerco in altri modi, e non sempre è facile trovarla, ma...


****.jpg
 
Domani è la festa della mamma, che dire?
Chi ancora ha la fortuna di averla, dovrebbe dedicarle l’intera giornata, io purtroppo posso solo ricordarla.
anch'io, per la prima volta, potrò solo ricordarla :'(:'(:'(

spero che da lassù mi mandi un sorriso...
 
Domani è la festa della mamma, che dire?
Chi ancora ha la fortuna di averla, dovrebbe dedicarle l’intera giornata, io purtroppo posso solo ricordarla.
Mi ha chiamato mia figlia invitandoci a pranzo, la famiglia sarà riunita per tutto il giorno, compresi genero e nuora.
Per mia moglie immagino qualche sorpresa;
per quanto mi riguarda invece, dovrò sorbirmi mio figlio e mio genero che non mancheranno di chiedermi di aiutarli in qualche cosa
Mia moglie dice che lo fanno per farmi sentire ancora utile e importante
A me, sinceramente, di sentirmi utile non me ne frega un caspio, sto bene nel mio giardino a contare le nuvole e ad ascoltare il silenzio
A proposito;
che c’è di più meraviglioso che ascoltare il silenzio…
E osservare la calma dei gufi,…
per imparare da loro ad assumere con prontezza la posizione di volo.

Parli del volo eterno?
 
Ma è domani mattina che cade l'asteroide...??? :)
 
Indietro