perché un rubinetto aperto fa venir voglia di pisciare ?

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.892
Punti reazioni
1.497
fenomeno inspiegabile, solo le cervici di ac possono gettar luce su cotanto enigma
 
.


Mai sentito parlare del premio Nobel Ivan Pavlov e dei concetti di riflesso condizionato e di stimolo condizionante ?


1E2D82A2-36FE-4D74-A033-2A3C9883C979.jpeg
 
fenomeno inspiegabile, solo le cervici di ac possono gettar luce su cotanto enigma

>>>perché un rubinetto aperto fa venir voglia di pisciare <<<

e' lo stesso argomento come se ci vedi una F ---iga e' di viene voglia di trompare
 
>>>perché un rubinetto aperto fa venir voglia di pisciare <<<

e' lo stesso argomento come se ci vedi una F ---iga e' di viene voglia di trompare

Se mentre pisci leggi una domanda che fa cagare ti liberi la giornata da impegni
 
Se mangi asparago la pipì sà quell'odore.
 
L'asparago per me è buono prima e dopo. Da mangiato e da odorato. Se non li mangi dalli a me. Io lo mangio con l'asparago, tu mangia riso in bianco.
 
>>>perché un rubinetto aperto fa venir voglia di pisciare <<<

e' lo stesso argomento come se ci vedi una F ---iga e' di viene voglia di trompare

...e se invece vedi un uccello cosa ti viene voglia di fare? :rolleyes::o
 
perchè tua mamma prima di metterti a letto per evitare che lo bagnassi ti stimolava dicendo: pss...psss.pssss.
 
.


Mai sentito parlare del premio Nobel Ivan Pavlov e dei concetti di riflesso condizionato e di stimolo condizionante ?


Vedi l'allegato 2765644

certo, ho una laura in pissicologgia ma non è un'ipotesi convincente
un pò come quella dell'atavismo per cui si pisciava quando pioveva, o in ruscelli e torrenti x non lasciare tracce
di odore e farsi sgamare dai predatori, è gia piu convincente ma un pò tirata x i capelli;)

hypoteses non fingo, resta un fenomeno che si pone come un muro invalicabile al cospetto della titubante razionalità umana
che impotente annaspa, e devo confessarlo anch'io titubo :yes:
 
Ultima modifica:
certo, ho una laura in pissicologgia ma non è un'ipotesi convincente
un pò come quella dell'atavismo per cui si pisciava quando pioveva, o in ruscelli e torrenti x non lasciare tracce
di odore e farsi sgamare dai predatori, è gia piu convincente ma un pò tirata x i capelli;)

hypoteses non fingo, resta un fenomeno che si pone come un muro invalicabile al cospetto della titubante razionalità umana
che impotente annaspa, e devo confessarlo anch'io titubo :yes:

titùbo tu patulè recubàns sub tègmine fàgi
è stato già detto?

(pure la metrica ci ho messo)
 
ma andate a cagare è stato detto?:D:p
 
ci vuole un rumore che li stimoli :D
 
Piuttosto chiediti come puoi stare senza c.a.g.a.r.e per ore (magari stando a -10) e quando sei in prossimità di un cesso non riesci a trattenerti e ti caghi addosso.
 
Piuttosto chiediti come puoi stare senza c.a.g.a.r.e per ore (magari stando a -10) e quando sei in prossimità di un cesso non riesci a trattenerti e ti caghi addosso.

xché l'intelletto puo estenuarsi solo su una domanda fondamentale (grund fage) x volta
un piolo è piu piolo di due perché è piu nodo a cui si aggrappa la ns limitata ragione :'(
 
fenomeno inspiegabile, solo le cervici di ac possono gettar luce su cotanto enigma

Una volta, aspettando il mio turno dal medico, sentii quello prima di me, già dentro lo studio, dire: "Dottore, quando sento uno scroscio d'acqua me la faccio sotto".
Una mia amica dottoressa mi disse che un paziente le aveva posto il seguente quesito: "Dottoré, mi esce il piscio come alla vacca aggravata quando che piove".

Da google:

Pochi secondi e il rumore dell'acqua a corrente ci suggerisce che è tempo di svuotare la vescica. Secondo gli psicologi e molti urologi, si tratta di un riflesso condizionato. Siamo infatti abituati sin da piccoli ad associare lo scrosciare dello sciacquone all'atto di fare pipì.
 
Una volta, aspettando il mio turno dal medico, sentii quello prima di me, già dentro lo studio, dire: "Dottore, quando sento uno scroscio d'acqua me la faccio sotto".
Una mia amica dottoressa mi disse che un paziente le aveva posto il seguente quesito: "Dottoré, mi esce il piscio come alla vacca aggravata quando che piove".

Da google:

Pochi secondi e il rumore dell'acqua a corrente ci suggerisce che è tempo di svuotare la vescica. Secondo gli psicologi e molti urologi, si tratta di un riflesso condizionato. Siamo infatti abituati sin da piccoli ad associare lo scrosciare dello sciacquone all'atto di fare pipì.

ipotesi gia avanzata al msg #2
poco convincente, di bassa levatura, allo stesso livello di quella che spiegava la struttura esagonale delle cellette dell'arnia con il fatto che le api hanno sei zampe
anche gli africani subsahariani che non hanno lo sciacquone hanno lo stesso tipo di risposta
ci vuole ben altro !!!
 
...e se invece vedi un uccello cosa ti viene voglia di fare? :rolleyes::o

Tiro fuori il mio e aspetto che inizia a cantare :p

se invece vedo il tuo, mi chiedo come mai che e cosi piccolo :wall:
 
Ultima modifica:
Indietro