Bye Bye

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Passavo di qui ma scappo subito.

Ho constatato che questo banalissimo thread di mio momentaneo saluto ha già determinato 121 click in poco più di 2 ore :yes:

Quindi chiedo, dov'è qui la cassa per ritirare i soldini per il thread e per i click? :rolleyes:

Dai che scherzo, non li voglio mica i soldini, io sono un Opinionista per divertimento, che poi credo che mi ci vorrebbe la partita iva, che non ho, e chissà quali altre cose strane e burocratiche :D

Però è mia opinione, che considero certezza, che in giro per il web ci siano tanti, ad esempio youtuber e altri, che vanno all'incasso di soldini dopo avere creato contenuti e attirato molti click.

Vabbé, chiedo scusa, :bye:
 
Passavo di qui ma scappo subito.

Ho constatato che questo banalissimo thread di mio momentaneo saluto ha già determinato 121 click in poco più di 2 ore :yes:

Quindi chiedo, dov'è qui la cassa per ritirare i soldini per il thread e per i click? :rolleyes:

Dai che scherzo, non li voglio mica i soldini, io sono un Opinionista per divertimento, che poi credo che mi ci vorrebbe la partita iva, che non ho, e chissà quali altre cose strane e burocratiche :D

Però è mia opinione, che considero certezza, che in giro per il web ci siano tanti, ad esempio youtuber e altri, che vanno all'incasso di soldini dopo avere creato contenuti e attirato molti click.

Vabbé, chiedo scusa, :bye:

Farai mica come Laserpoint che doveva andarsene definitivamente da AP ancora due mesi fa :D
 
Farai mica come Laserpoint che doveva andarsene definitivamente da AP ancora due mesi fa :D


E' mia opinione che qui ci siano ancora quasi tutti di coloro che avevano annunciato di andarsene definitivamente anche 20 anni fa e anche più volte, altro che 2 mesi fa :)

Poi purtroppo alcuni sono davvero spariti anche senza loro annunci :(

Vabbé, adesso scappo davvero.

Passavo di qui per caso per esternare un'altra delle mie ca....., cioè delle mie opinioni, ma ora devo proprio andare :bye:
 
E' mia opinione che qui ci siano ancora quasi tutti di coloro che avevano annunciato di andarsene definitivamente anche 20 anni fa e anche più volte, altro che 2 mesi fa :)

Poi purtroppo alcuni sono davvero spariti anche senza loro annunci :(

Vabbé, adesso scappo davvero.

Passavo di qui per caso per esternare un'altra delle mie ca....., cioè delle mie opinioni, ma ora devo proprio andare :bye:

Ci vediamo entro sera
 
Ancora tu

Ancora tu - YouTube

Ancora tu
Non mi sorprende lo sai
Ancora tu
Ma non dovevamo vederci più
.....


Ma non dovevamo postare più?
 
665! :)

Oggi scappo prima e tornerò più tardi :(

:bye:
 
Giornataccia!

Oltre qualsiasi opinione!

Il lavoro!

Sapessi fare il trading per campare e invece non sono capace!

Vabbé, mica mi lamento.


Comunque 770!

:bye:
 
E' mia opinione che qui ci siano ancora quasi tutti di coloro che avevano annunciato di andarsene definitivamente anche 20 anni fa e anche più volte, altro che 2 mesi fa :)

Poi purtroppo alcuni sono davvero spariti anche senza loro annunci :(

Vabbé, adesso scappo davvero.

Passavo di qui per caso per esternare un'altra delle mie ca....., cioè delle mie opinioni, ma ora devo proprio andare :bye:

Ma nn te ne eri già andato una volta?!
 
Ma nn te ne eri già andato una volta?!


Altro che una volta!

Sono già andato e tornato molte volte!

Del resto è mia opinione, che considero certezza, che nella vita si va e si torna.


915!

Non ancora 1000 ma manca poco.

Anche oggi scappo presto e tornerò tardi :(

Fate i bravi :)

:bye:


Tra l'altro mi accorgo ora che dalla Politica sono andato, cioè sono stato portato, al Club :eek:

Pazienza :cool:


:bye:
 
Vincent Vеga;56094827 ha scritto:
downgradato su AC :o


Ma infatti! Ma avete visto? Con tutto il rispetto per AC però ci sono rimasto un po' male. :(

E poi è mia opinione che sia un thread con discreti risvolti politico-finanziari.

Non mi sono ancora formato un'opinione se inoltrare un formale reclamo con contestuale richiesta di reintegro in AP.


Vabbé.

Comunque 1053! E' mia opinione che sia un bel traguardo! :)

:bye:
 
Viva il nostro Opinionista !

.


Viva il nostro Opinionista,
che ha la stazza dell’artista.

Apre treddi per far cliccare
ma non vuol farsi pagare.

Viene qui e fa lo zimbello
perché -dice- è un gioco bello;

ma -lo ha detto anche Filoco-
bello è se dura poco !

Ed, aggiunge Vincent Vega,
a noi dei click ‘mporta ‘na sega!

Suggerisce Erminio Ottone :
<<Basta co’ : “È mia opinione” !>>.

S’è riunito il Condominio
per far cessare st’abominio.

Tutti insieme, a squarciagola,
ti gridiamo una cosa sola :

<<Falla finita con questo andazzo.
Opinionì : ciai rotto er ***** ! >> :D:D:D


- Sipario -
 
Indietro