Son preoccupato per Arne

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.678
Punti reazioni
2.292
È da un po' che non scrive.
 
Ho visto che scrive in ap pero' utilizzando lo stile di ac, che dilla' non comprendono bene......secondo me il ragazzo sta andando in confusione, vita reale con vita immaginaria, cose cosi'.....abbiamo qualche esperto strizzacervelli che lo puo' aiutare a ritrovare se stesso ?
 
....secondo me il ragazzo sta andando in confusione, vita reale con vita immaginaria, cose cosi'.....abbiamo qualche esperto strizzacervelli che lo puo' aiutare a ritrovare se stesso ?


Non lo stesso di Ingalls, ve prego !! :terrore:
 
anche io non riesco a dormire, la ricerca della moglie non mi fa chiudere occhio... :o
 
anche io non riesco a dormire, la ricerca della moglie non mi fa chiudere occhio... :o

Cioe' non chiudi occhio perche' la moglie ti cerca ovunque ?
E in caso di risposta affermativa, la moglie di chi ? :D
 
Cioe' non chiudi occhio perche' la moglie ti cerca ovunque ?
E in caso di risposta affermativa, la moglie di chi ? :D

:no:

sto cercando una moglie tutta per me che sia cuciniera in primis, faccia i mestieri, la spesa, vada a comprarmi i vestiti :o, rassetti e tenga pulita ed ordinata casa e sia affetta da mutismo fin dalla nascita;
...se poi qualcuno la trom,ba al posto mio mi fa una cortesia ché la cosa a me non interessa, ti vuoi candidare big? :o
 
:no:

sto cercando una moglie tutta per me che sia cuciniera in primis, faccia i mestieri, la spesa, vada a comprarmi i vestiti :o, rassetti e tenga pulita ed ordinata casa e sia affetta da mutismo fin dalla nascita;
...se poi qualcuno la trom,ba al posto mio mi fa una cortesia ché la cosa a me non interessa, ti vuoi candidare big? :o

Se per riassettare la casa e comprarti i vestiti, dipende da quanto paghi.
Se per trombarti la moglie, parliamone.
 
Dai retta a me, dormi tranquillo. Poi ci fai il callo. :D

ah no no... di quelle cose là sotto non m'importa niente;
a me interessa solo trovare apparecchiato e magnà bene in un ambiente pulito ed ordinato non da me;
al resto pensa bigmatch, ormai abbiamo un accordo.

:o
 
Viva le seghe e chi le ha inventate, è già stato detto? :o
 
detto si ma letto mai riuscito :o
 
Indietro