ovchalexa ma a te e tua figlia hanno mai fatto cat calling

z4c3Ybg.png
 
Cat calling... e che è... io al massimo sono riuscito a parlare con i miei gatti attraverso Zoom e loro rispondevano... mi vedevano dall'altra parte...!!! ;)
 
Mi sa che consiste nel raccattare le cacche del gatto...un po’ come fanno i padroni dei cani quando i loro beneamati evacuano sul marciapiede.

E ma dove le trovano le cacche dei gatti... mica la fanno in mezzo alla strada... e poi se ci sono le condizioni scavano buche e le seppelliscono...!!! ;)
 
A mia figlia non so in quanto non ne abbiamo mai parlato, a me si, quando indosso minigonna o jeans aderenti e tacco, (insomma quando mi vesto da ragazzina) magari in maglietta senza reggiseno...
 
A mia figlia non so in quanto non ne abbiamo mai parlato, a me si, quando indosso minigonna o jeans aderenti e tacco, (insomma quando mi vesto da ragazzina) magari in maglietta senza reggiseno...

Mi sa che intendano altro... parlano di gatti...!!! ;)
 
A mia figlia non so in quanto non ne abbiamo mai parlato, a me si, quando indosso minigonna o jeans aderenti e tacco, (insomma quando mi vesto da ragazzina) magari in maglietta senza reggiseno...

Bhè, magari quando ti vesti da ragazzina il cat calling te lo vai a cercare per soddisfare la tua vanità,
6.jpg

come d'altronde fa una buona parte delle donne
Salvo poi far finta di lamentarsi
Ma il bello delle donne è anche questo







PS. Ma, senza reggiseno, stanno ancora su decentemente?
 
A mia figlia non so in quanto non ne abbiamo mai parlato, a me si, quando indosso minigonna o jeans aderenti e tacco, (insomma quando mi vesto da ragazzina) magari in maglietta senza reggiseno...

a dicembre :D
 
Bhè, magari quando ti vesti da ragazzina il cat calling te lo vai a cercare per soddisfare la tua vanità,
Vedi l'allegato 2764404

come d'altronde fa una buona parte delle donne
Salvo poi far finta di lamentarsi
Ma il bello delle donne è anche questo





PS. Ma, senza reggiseno, stanno ancora su decentemente?

Io non mi lamento, anzi mi piacciono i complimenti ,peccato che gli uomini Italiani non sono molto svegli...
il mio seno sta ancora su (non certo come quello di mia figlia che ha 20 anni di meno) ed è ancora sodo, merito del mio peso ferma e di molta fortuna "genetica"
in ogni modo quando comincerà a cedere mi rivolgerò al chirurgo,
 
Io non mi lamento, anzi mi piacciono i complimenti ,peccato che gli uomini Italiani non sono molto svegli...
il mio seno sta ancora su (non certo come quello di mia figlia che ha 20 anni di meno) ed è ancora sodo, merito del mio peso ferma e di molta fortuna "genetica"
in ogni modo quando comincerà a cedere mi rivolgerò al chirurgo,

Ci sono italiani e italiani ;)
il mio seno sta ancora su certamente, ho fatto una domanda sciocca, scusami
No, il chirurgo mai, ci sono cento modi per rimanere sexi a qualsiasi età, ….femmine si nasce OK!

Ps, quelle che denunciano, oltre a tante altre virtù, sono anche un pochettino invidiose? Chiedo per un amico
 
Io non mi lamento, anzi mi piacciono i complimenti ,peccato che gli uomini Italiani non sono molto svegli...
il mio seno sta ancora su (non certo come quello di mia figlia che ha 20 anni di meno) ed è ancora sodo, merito del mio peso ferma e di molta fortuna "genetica"
in ogni modo quando comincerà a cedere mi rivolgerò al chirurgo,

Foto plz :clap:
 
Indietro