Bluck dove eri finito?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tutto bene.
Adesso trado pomodori in leva.
Ho questo hobby.
 
.


Ooohhh, finalmente due esppperrrti !

Dove le vedete, le banane, tra un mese ? :o
 
La cosiddetta "terza gamba" (Piccinini preferiva la quinta, ma lui era esagggerato) ?? :eek:
Dicon pure che Bartolomeo Colleoni avesse tre balle, come da stemma araldico, ma chi lo può confermare?
 
se mi dite a quanto sta il future sui pomodori mi copro con quello e anche con il mal tempo metto a dimora le piantine... :o
 
Per le zucche è super long fino ad hallowen

guai però a non mollarle in tempo
 
Ma voi lo mettete il tappetino per le verdure?
 
se mi dite a quanto sta il future sui pomodori mi copro con quello e anche con il mal tempo metto a dimora le piantine... :o

Se vuoi ti faccio conoscere uno bravo.
Lo chiamano il "clessidra" perchè è piccoletto e ha la testa grossa quanto il corpo.
E' un ortotrader.
 
Oeeee oooeeee mister cetriolino
Come perdi tu
Tuccc i tooo danneee’
Oooeee oooeeee mister carotino
I solcc i va coi solcc
Piocc van coi piocccc :D
 
Indietro