Riaprireste le case chiuse ?

Helix

Puparo Cosmico
Registrato
4/4/02
Messaggi
54.630
Punti reazioni
598
.


Con mascherina, distanziamento e rientro entro le 22.00, naturalmente.
 
con l'applewatch dicono che è come non averla la mascherina :o
 
Boh ormai come saranno conciate le signorine che ci lavoravano dopo essere rimaste al chiuso tutto quel tempo. Io aprire case chiuse nuove piuttosto che riaprire le vecchie ( intendo le case non le signorine):o
 
Ormai con internet ha poco senso. Piuttosto farei un "albo" di quelle autorizzate, un po' come per le estetiste. C'è quella che fa a nero, che magari non sterilizza gli strumenti. Quella in regola fattura ed è responsabile dell'operato, oltre che sottostante a visite periodiche. Se vuoi un servizio di un certo livello, anche di sicurezza, sai dove andare. Poi nei regolamenti condominiali apparirà che non è possibile avviare quell'attività, come avviene per altre.
 
Boh ormai come saranno conciate le signorine che ci lavoravano dopo essere rimaste al chiuso tutto quel tempo. Io aprire case chiuse nuove piuttosto che riaprire le vecchie ( intendo le case non le signorine):o

Più che altro i loro magnaccia... saranno state pestate perchè non portavano a casa nulla...!!!
 
Si, però mi dovete spiegare cosa c’è di bello andare con una che neanche conosci, non ci parli, e sai che nelle precedenti due ore è già stata con altri e non si è nemmeno data una sciaquatina
Non penso che sia come quando ti scappa la pipi, o la fai o ti pisci nelle mutande
Ma non vi fa anche un po’ schifo ?
 
Si, però mi dovete spiegare cosa c’è di bello andare con una che neanche conosci, non ci parli, e sai che nelle precedenti due ore è già stata con altri e non si è nemmeno data una sciaquatina

se c'è andata due giorni, settimane o mesi prima che cambia? :o
per parlare c'è il telefono azzurro :yes:
 
E che ci fai, ansimi alla cornetta?
 
E che ci fai, ansimi alla cornetta?
ridens_CRaHibF.gif
 
Ultima modifica:
Ciao filo’ sei bello vecchio pure tu, parlo del fol:D

non proprio vecchio ma agli inizi del rin********mento si, altrimenti che ci faccio qui
parlo del fol= allora non l'ho capita:rolleyes:
 
.


Thread che state tentando di far deragliare.

È chiaro che mi riferivo alle seconde case, chiuse durante il lungo inverno, da riaprire per rilanciare l’economia delle località di villeggiatura.


La prossima volta lo posto nella sezione “Immobiliare” o, al limite, in “Arena politica”. :o
 
.



In Germania, dove ci sono 40.000 “professioniste” regolarmente registrate e dove l’ “industria” relativa ha perso cifre a sei zeri, pare abbiano riaperto dalla scorsa estate, ma i clienti “devono accontentarsi di massaggi erotici e non di rapporti sessuali veri e propri” (Fonte : Huffington Post).

Vediamo se passa da queste parti Erminio Ottone e ci da qualche utile aggiornamento.
 
notizie di prima mano :cool:
 
o anche in quello di valfrutta semmai lo si aprirà
 
Che, detto tra di noi, ha un target da parte di Intesa Sanpaolo di 20 € dopo la trimestrale. :o

Ollamadonna...e di quanto deve rientrare Valsoia con Isp affinché questi sparino sti tp?
 
Indietro