Ma chi scrive davvero in arena ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.942
Punti reazioni
276
Una maligna diceria sostiene che finiscono in arena quelli che avendo perso tutto in borsa sono usciti dalla sezione principale e vengono qui a sfogarsi..

ma è impossible !

la prova è che ci scrivo pure io nonostante i miei guadagni stratosferici in borsa
 
le riunioni dell'arena le facciamo sotto i ponti, sei il benvenuto
 
Una maligna diceria sostiene che finiscono in arena quelli che avendo perso tutto in borsa sono usciti dalla sezione principale e vengono qui a sfogarsi..

ma è impossible !

la prova è che ci scrivo pure io nonostante i miei guadagni stratosferici in borsa


Quelli, se continuano a scrivere, vanno ad annegare i loro dispiaceri su AP o nella sezione Calcio.. oltre che al Mercatino dove cercano di recuperare qualcosa..


Su AC scrive.. chi ci capita per caso.:o:D:p
 
Una maligna diceria sostiene che finiscono in arena quelli che avendo perso tutto in borsa sono usciti dalla sezione principale e vengono qui a sfogarsi..

ma è impossible !

[OT - modalità SERIO ON]


E comunque, in 20 anni che scrivo qui (e su FOL), qualcuno che ha perso veramente TANTO, su vari tipi di mercato, l’ho conosciuto.
Di persona.
E gli ho voluto bene.


[Fine OT - modalità SERIO OFF]
 
Una maligna diceria sostiene che finiscono in arena quelli che avendo perso tutto in borsa sono usciti dalla sezione principale e vengono qui a sfogarsi..

ma è impossible !

la prova è che ci scrivo pure io nonostante i miei guadagni stratosferici in borsa

Non è cosi importante sapere chi scrive in Arena, luogo di cazzeggiamento.
 
Una maligna diceria sostiene che finiscono in arena quelli che avendo perso tutto in borsa sono usciti dalla sezione principale e vengono qui a sfogarsi..

Io mi considero quel trader che ha sbagliato l'ingresso ed è diventato cassettista. In attesa di vendere scrivo su Arena.
 
Io mi considero quel trader che ha sbagliato l'ingresso ed è diventato cassettista. In attesa di vendere scrivo su Arena.

ecco, questo è il profilo psicologico che più mi convince

ma Arena è una droga, anche dopo aver venduto non riuscirai a disintossicarti
 
ecco, questo è il profilo psicologico che più mi convince

ma Arena è una droga, anche dopo aver venduto non riuscirai a disintossicarti

Tra un trade e un altro possono passare delle ore se sei uno scalper oppure giorni se aspetti il tuo prezzo realistico, nel frattempo cerchi di rilassarti un po’
Meglio se in compagnia
 
Indietro