addio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
colto il flagranza di reato, annientato dal senso di colpa, devastato dalla consapevolezza del mio imperdonabile errore, pur nella enorme gratitudine verso l'eccellentissimo Foster, che mi ricorda quanto sia caduca e fallace la nostra misera condizione umana, non posso continuare a frequentare questi eccellentissimi luoghi.

Lascio in eredità ai più saggi fra gli utenti di FOL, gli arenicoli puri (non certo ai barbari della stanza qui di fianco), il mio thread "dal vate al vater", certo che verrà apprezzato se qualcuno avrà la bontà di riupparlo di tanto in tanto.

Informo altresì gli interessati, che i miei pomodori stanno bene, alla faccia di chi ha gufato, invidioso, crescono e hanno i primi fiori, preludio di un ricchissimo raccolto.
L'energia dei miei 29 anni mi consentirà di accudirli degnamente e trasformarli in insalate, paste con i pomodorini, sugo, salse e pomodori pelati per l'inverno.
Per inciso, approfittando del tempo libero derivante dalla forzata quanto sacrosanta mancata fequentazione di questi luoghi, ho raccolto, insalate, carciofi, le ultime cicorie, fave e piselli, sarchiato i ceci, piantato nuove insalate varie ecc ecc ecc.

Addio.

Per sempre.

O forse quasi sempre.


Vostro devoto Arne Saknussemm, 29enne islandese.
 
Ti facevo più vecchio. :o :D

Visti i raccolti suggerisco una vignarola :) ma, aggiungo, la terra è bassa e, se ti viene mal di schiena, ripassa di qui che a scrivere post ci si affatica di meno. :yes:
 
Ti facevo più vecchio. :o :D

Visti i raccolti suggerisco una vignarola :) ma, aggiungo, la terra è bassa e, se ti viene mal di schiena, ripassa di qui che a scrivere post ci si affatica di meno. :yes:

giusto oggi abbiamo mangiato fave e carciofi.

Ooooops :eek:

Addio :o
 
Che faccio aggiungo SCANCIELLATO accanto al tuo nick?:D
 
Quale è il reato di cui ti sei macchiato?
 
L'energia dei miei 29 anni mi consentirà di accudirli degnamente e trasformarli in insalate, paste con i pomodorini, sugo, salse e pomodori pelati per l'inverno.
Per inciso, approfittando del tempo libero derivante dalla forzata quanto sacrosanta mancata fequentazione di questi luoghi, ho raccolto, insalate, carciofi, le ultime cicorie, fave e piselli, sarchiato i ceci, piantato nuove insalate varie ecc ecc ecc.

Addio.



Vostro devoto Arne Saknussemm, 29enne islandese.


Patate niente ?!? :confused: :confused:

Ahhh, ce l'avessi io <<l'energia dei miei 29 anni>>, sai quante patate avrei coltivato nella mia serra ?? :rolleyes:
 
colto il flagranza di reato, annientato dal senso di colpa, devastato dalla consapevolezza del mio imperdonabile errore, pur nella enorme gratitudine verso l'eccellentissimo Foster, che mi ricorda quanto sia caduca e fallace la nostra misera condizione umana, non posso continuare a frequentare questi eccellentissimi luoghi.

Lascio in eredità ai più saggi fra gli utenti di FOL, gli arenicoli puri (non certo ai barbari della stanza qui di fianco), il mio thread "dal vate al vater", certo che verrà apprezzato se qualcuno avrà la bontà di riupparlo di tanto in tanto.

Informo altresì gli interessati, che i miei pomodori stanno bene, alla faccia di chi ha gufato, invidioso, crescono e hanno i primi fiori, preludio di un ricchissimo raccolto.
L'energia dei miei 29 anni mi consentirà di accudirli degnamente e trasformarli in insalate, paste con i pomodorini, sugo, salse e pomodori pelati per l'inverno.
Per inciso, approfittando del tempo libero derivante dalla forzata quanto sacrosanta mancata fequentazione di questi luoghi, ho raccolto, insalate, carciofi, le ultime cicorie, fave e piselli, sarchiato i ceci, piantato nuove insalate varie ecc ecc ecc.

Addio.

Per sempre.

O forse quasi sempre.


Vostro devoto Arne Saknussemm, 29enne islandese.

uno J'Accuse in puro stile Titano
insomma



:o:D
 
Qua continuiamo a perdere pezzi.....e la miglior gioventù poi .:p
 
bene una rottura di cugghiuna in meno:D:p
 
Ormai restiamo solo io, Charles,Due.Zero e qualche vecchietto.:o
 
Indietro