Ho perso una scommessa con amica, quindi vi pubblico una mia foto sexy

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mandala prima via MP per una pre-moderazione del contenuto...!!! :D;)
 
mandata a Charlis

se la pubblico, @belanda rimane muto per 4 gg e poi quando si sveglia si iscrive a Forza Italia
 
mandata a Charlis

se la pubblico, @belanda rimane muto per 4 gg e poi quando si sveglia si iscrive a Forza Italia

a parte che vedere la foto di una bella donna non mi fa schifo , pero' mi sembra che altre volte tu abbia minacciato o lusingato la platea dicendo che avresti mandato una tua foto e poi non si è mai visto nulla. Fa come ti pare .

tra 5 minuti mollo il PC , quindi se ci tieni vai, altrimenti siamo ai milanesissimi barlafus
 
a parte che vedere la foto di una bella donna non mi fa schifo , pero' mi sembra che altre volte tu abbia minacciato o lusingato la platea dicendo che avresti mandato una tua foto e poi non si è mai visto nulla. Fa come ti pare .

tra 5 minuti mollo il PC , quindi se ci tieni vai, altrimenti siamo ai milanesissimi barlafus

più tardi, adesso l'ho mandata a charlis, in pvt, (prima che mi banna) poi la pubblico.
 
più tardi, adesso l'ho mandata a charlis, in pvt, (prima che mi banna) poi la pubblico.

a posto siamo
Charlis deve prima potare un melograno
segare una fila di oleandri
saldare una carrucola
e tinteggiatare una carriola


:o
 
Io nel frattempo vado a idropulire...!!! Per oggi ne ho ancora per un'oretta abbondante...!!! Bella giornata...!!! ;)
 
riprovo


IMG_7170.jpg
 
Spero sia visibile, Comunque ne posterò altre, dipende come va stasera il gioco con amiche... anzi adivo vi giro foto di amica le altre arrivano a breve
 
belanda cercasi
Grazie



:o:D



oops
Spiaze


ha già chiuso il PC


:asd:
 
Indietro