La gang bang come antidepressivo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.950
Punti reazioni
2.911
Parola di Valentina Neri, poetessa e scrittrice.




Con quanti uomini sei andata al massimo in una gang?:

“Non ricordo, credo dieci. Si possono fare tante cose con dieci maschi. Le persone si alternavano, gente che viene, gente che esce, roba che ti resta addosso. E’ un gioco, un divertimento, è come fare una giornata al luna park, una specie di antidepressivo”.
 
sicuro che il cognome fosse neri e non nappi? :o
 
Parola di Valentina Neri, poetessa e scrittrice.




Con quanti uomini sei andata al massimo in una gang?:

“Non ricordo, credo dieci. Si possono fare tante cose con dieci maschi. Le persone si alternavano, gente che viene, gente che esce, roba che ti resta addosso. E’ un gioco, un divertimento, è come fare una giornata al luna park, una specie di antidepressivo”.

:o
 
ha raggione le resta addosso il profumo della vita:D:p
 
ma una Gangbag non e' come la Borsa di Milano dove non ce nessun gabinetto :wall::wall::wall:

perche si gagano adosso uno tra l'altro

la Gangbag e' un gioco moderno, qualsia buco che trovi, si riempie
 
ma una Gangbag non e' come la Borsa di Milano dove non ce nessun gabinetto :wall::wall::wall:

perche si gagano adosso uno tra l'altro

la Gangbag e' un gioco moderno, qualsia buco che trovi, si riempie

I buchi disponibili sono 3 e ti devi mettere in coda come alla posta :D
 
I buchi disponibili sono 3 e ti devi mettere in coda come alla posta :D

mah no, se ci sono 4 Donne i Buchi sono 12 e Gli poi timprare come si fa alle poste e' non si deve mettere in Coda visto che io ho la code davanti (se ne avesse anche una coda di dietro si potrebbe fare sesso a gogo in entrambe le direzioni )

io avrei sembre preferito che le donne avessere i seni anche di dietro, cosi quando si balla si po denere qualcosa in mano
 
Ultima modifica:
gang bang, di colpo lei,
gang bang, lei si voltò
gang bang, di colpo lei,
gang bang, a terra mi gettò.
 
Voi potreste provare la gang bang con due mani alla volta
 
ma le pistole son sempre le stesse :asd:
 
Indietro