Fattura emessa ma merce rifiutata

badra89

Nuovo Utente
Registrato
16/10/14
Messaggi
100
Punti reazioni
3
Buongiorno
Gestisco un piccolo negozio
E una settimana fa mi si presenta un “ rappresentante” di una ditta di lampadine
Il rappresentante mi dice che mi dava i prodotti in conto vendita.. cioè pago quello che vendo
A me andava bene perciò eravamo d accordo e gli do i dati e ci accordiamo per la consegna
Il giorno dopo mi chiama il titolare della ditta e mi dice che non va bene il conto vendita ma devo pagare la merce appena arriva con assegno, allora gli dico che gli accordi con il rappresentante non era quelli ma era di conto vendita
Il titolare mi dice che non fanno ste cose.. e mi voleva consegnare la merce.. io allora rifiuto e gli dico di lasciare stare

Ora vedo che mi hanno emesso la fattura elettronica
Rischio qualcosa???
Non è che vogliono che paghi la merce mai avuta???
Cosa devo fare?
 
Buongiorno
Gestisco un piccolo negozio
E una settimana fa mi si presenta un “ rappresentante” di una ditta di lampadine
Il rappresentante mi dice che mi dava i prodotti in conto vendita.. cioè pago quello che vendo
A me andava bene perciò eravamo d accordo e gli do i dati e ci accordiamo per la consegna
Il giorno dopo mi chiama il titolare della ditta e mi dice che non va bene il conto vendita ma devo pagare la merce appena arriva con assegno, allora gli dico che gli accordi con il rappresentante non era quelli ma era di conto vendita
Il titolare mi dice che non fanno ste cose.. e mi voleva consegnare la merce.. io allora rifiuto e gli dico di lasciare stare

Ora vedo che mi hanno emesso la fattura elettronica
Rischio qualcosa???
Non è che vogliono che paghi la merce mai avuta???
Cosa devo fare?

Mandare SUBITO un mp a Salvodue utente che davvero su queste cose è il numero 1 OK!
 
Ripediscili indietro come merce non conforme e chiedi una nota di accredito.

In ogni caso se ti hanno ingannato non pagare
 
Indietro