Lunedi mi prenoto per il vaccino

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.555
Punti reazioni
632
Finalmente a breve (spero) aggiungo anche questo alla mia collezione, il mio motto è tanti vaccini zero malattie.
 
ottimo, siamo tutti con te... :o
 
Sono andato sul sito della Lombardia per prenotare, ma ora devo decidere se vaccinarmi al 30 Aprile o il 1 Maggio, comunque vada la decisione sarà difficilissima, il 30 vaccinano il pomeriggio e devo rinunciare al mio giretto in bici, il giorno uno vaccinano al mattino e devo rinunciare a dormire fino alle 11 come faccio solitamente, sono attanagliato.
 
Prenotato per il 2 Maggio dalle 19 alle 20, orario perfetto, posso dormire fino alle 11 e fare il mio giretto in bici al pomeriggio, ceno , vedo lo sport, il TG e vado a vaccinarmi, felice e contento. p.s. è meglio che avvisi anche quelli di A.P.?
 
Prenotato per il 2 Maggio dalle 19 alle 20, orario perfetto, posso dormire fino alle 11 e fare il mio giretto in bici al pomeriggio, ceno , vedo lo sport, il TG e vado a vaccinarmi, felice e contento. p.s. è meglio che avvisi anche quelli di A.P.?

programma davvero eccitante




istockphoto-667782268-612x612.jpg
 
eppure io ti avevo avvisato

ho fatto il possibile per la tua salute

e vabbe
 
ma quanti anni hai? Da noi non se ne parla prima gli ottantenni, poi i supercalifragili, poi gli ottentotti
chissà quando tocca a me :(
 
Indietro