Sbanca

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Qualcuno lo segue?

Io ho iniziato su telegram settimana scorsa,un mio amico mi ha fatto una zuppa per mesi su quanto sto tizio fosse forte....

Morale?

Su 12 pronostici (contati) ne ha imbroccata 1 :asd:
 
Adesso ne ha messe altre due...

Per me non prende manco sto giro :asd:
 
Non mi piace fare beneficenza così; preferisco il classico bollettino postale.
O -al massimo- un bonifico.

Ma guarda con un pó di pratica e senza farti prendere la mano ti puoi togliere discrete soddisfazioni con le scommesse sportive. Tutto sta a sapersi fermare quando è il momento (tipo salto della quaglia :D)
 
Ma guarda con un pó di pratica e senza farti prendere la mano ti puoi togliere discrete soddisfazioni con le scommesse sportive. Tutto sta a sapersi fermare quando è il momento (tipo salto della quaglia :D)

Guarda, non scommetto più dalla vittoria di Uronometro :bow: al Derby del 1997.
Soldi facili : mi sono sentito in colpa per anni. :rolleyes:

Sono tornato al trading.
 
È riuscito a sbagliarle tutte pure oggi:eek::eek::D

Neanche il peggiore degli scommettitori riesce a fare peggio:rolleyes:

Adesso ne ha in piedi una con sassuolo-fiorentina in cui entrame le squadre devono segnare nel primo e nel secondo tempo :asd:
 
È riuscito a sbagliarle tutte pure oggi:eek::eek::D

Neanche il peggiore degli scommettitori riesce a fare peggio:rolleyes:

Adesso ne ha in piedi una con sassuolo-fiorentina in cui entrame le squadre devono segnare nel primo e nel secondo tempo :asd:
58166196-3EBF-40A5-8CE0-A16B8A1D2494.jpeg
 
.


Per curiosità, a quanto la danno la vittoria 2 a 1 del Napoli stasera ?
 
.


E il pronostico del nostro Sbanca qual’è ?
Così, tanto per darsi una regolata. :D :yes:
 
Paolo Esposito, giornalista sia televisivo che radiofonico, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad AreaNapoli.it proiettandosi alla partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli di mister Gennaro Gattuso e l'Inter di Antonio Conte: "Sarà una gara molto spettacolare, ma io ritengo che i partenopei abbiano le caratteristiche giuste per mettere in difficoltà la squadra nerazzurra. Pronostico? Io dico che il Napoli si imporrà con il punteggio di 3-2".

Napoli-Inter, Esposito: "Vi dico il risultato esatto del Maradona" - AreaNapoli.it
 
.


E il pronostico del nostro Sbanca qual’è ?
Così, tanto per darsi una regolata. :D :yes:

Oggi ha messo 7 schedine.

6 canate,

Gli è rimasta in piedi questa (3/5 prese fin’ora...)
 

Allegati

  • 8C2EC78A-0769-4B27-96BF-3B0313EBF614.jpg
    8C2EC78A-0769-4B27-96BF-3B0313EBF614.jpg
    69,7 KB · Visite: 1
Eccolo il vater

:D




king21 (1).jpg
 
La cosa che mi da incaz.zare è che poi su telegram cancella quelle canate e lascia salvate solo quelle (poche) con esito positivo:clap:
 
Indietro