Non riesco a capire... sto guardando MOTOR TREND dove modificano auto vecchie...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.443
Punti reazioni
5.566
Negli USA cambiano il motore dei veicoli sostituendo un motorino con un motore da 700CV... anche su auto vecchie... ma questa cosa si può fare...??? :confused: Non fanno revisioni... modificano le auto come meglio gira loro...??? :confused:
 
io avevo messo il carburatore del 18 sul ciao
 
Negli USA cambiano il motore dei veicoli sostituendo un motorino con un motore da 700CV... anche su auto vecchie... ma questa cosa si può fare...??? :confused: Non fanno revisioni... modificano le auto come meglio gira loro...??? :confused:

Eggia...qui per mettere le gomme 10mm piu larghe devi fare salti mortali...:D
 
Eggia...qui per mettere le gomme 10mm piu larghe devi fare salti mortali...:D

Non è possibile... su MOTORTREND praticamente trasformano le auto e girano liberi con mezzi i più trasformati possibile... se ne fottono anche degli EURO...!!! :D
 
Che avventure... si tornava da scuola e si sgasava col motorino... si andava su ai Piani Resinelli oppure sul Muro di Sormano a provare la ripresa...!!! :D
 
Ma avevi cambiato il comando dell'acceleratore col Tommaselli?

Guarda... so solo che con un Garelli un Compagno di avventure... quando accelerava si sfilava il carburatore... un giorno gli resto stampata a fuoco (e l'avrà anche oggi) la lamellatura della testa del motore sul polpaccio...!!! Tipo grigliato...!!! :D
 
Che avventure... si tornava da scuola e si sgasava col motorino... si andava su ai Piani Resinelli oppure sul Muro di Sormano a provare la ripresa...!!! :D

io scendendo da Selvino toccavo i 90. Il problema erano i tornati
 
Guarda... so solo che con un Garelli un Compagno di avventure... quando accelerava si sfilava il carburatore... un giorno gli resto stampata a fuoco (e l'avrà anche oggi) la lamellatura della testa del motore sul polpaccio...!!! Tipo grigliato...!!! :D

e chi non ha una cicatrice sul polpaccio?! Io quella di una marmitta di non so più quale moto
 
Poi vabbè... ho fatto crescere capelli e barba... e copre tutto... sono figo...!!! :D
 
Indietro