ci sono giorni si e giorni no

USWeb

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
926
Punti reazioni
40
Già la giornata è iniziata male, l’ufficio di Pechino non riesce a prenotarmi i biglietti del treno per Taiyuan, poi è arrivato il solito perditempo che mi voleva parlare della fisica quantistica
Non sapevo se piangere o mettermi a ridere
Dall’alto della mia ignoranza gli ho risposto che a me le grasse non piacciono
Ma perché ha fatto quella faccia ?
Mica a tutti possono piacere

Se ne è andato subito, ma ha rischiato grosso

Oggi mi servirebbe un’altra erotic fantasy tale di ovchalexa come quella dell’anno scorso intanto telefono per un massaggio californiano
 
.

A te i segni d’interpunzione li danno contingentati (massimo 5 per messaggio) ?
 
Già la giornata è iniziata male, l’ufficio di Pechino non riesce a prenotarmi i biglietti del treno per Taiyuan, poi è arrivato il solito perditempo che mi voleva parlare della fisica quantistica
Non sapevo se piangere o mettermi a ridere
Dall’alto della mia ignoranza gli ho risposto che a me le grasse non piacciono
Ma perché ha fatto quella faccia ?
Mica a tutti possono piacere

Se ne è andato subito, ma ha rischiato grosso

Oggi mi servirebbe un’altra erotic fantasy tale di ovchalexa come quella dell’anno scorso intanto telefono per un massaggio californiano

io conoscevo solo il laccio californiano...

vedi che cultura che c'è qui in arena OK!
 
.

A te i segni d’interpunzione li danno contingentati (massimo 5 per messaggio) ?

mi devi scusare, ma io mica sono ingegnere come te
ho solo la licenza dell'asilo, 5 anni perchè sono stato bocciato in seconda e terza
poi mi hanno dato il foglio e detto; vai sei pronto, nella vita avrai successo non c'è bisogno che continui le scuole
 
mi devi scusare, ma io mica sono ingegnere come te
ho solo la licenza dell'asilo, 5 anni perchè sono stato bocciato in seconda e terza
poi mi hanno dato il foglio e detto; vai sei pronto, nella vita avrai successo non c'è bisogno che continui le scuole

Non ti abbattere!!

Se durante l’erotic fantasy ovchalexa riesce a trasmetterti anche qualcosa dei suoi 55 esami, sei a posto e freghi pure quelli col Master.
 
Non ti abbattere!!

Se durante l’erotic fantasy ovchalexa riesce a trasmetterti anche qualcosa dei suoi 55 esami, sei a posto e freghi pure quelli col Master.

Abbattermi io? Sono la persona più fortunata e ottimista di questo mondo, figurati

purtroppo in questo caso molta fantasy e poca ovchalexa
 
erotic neanche a parlarne vedo :o
 
come si passa dalla fisica quantististica alle grasse?
 
Oggi la giornata è iniziata bene, le due cose in sospeso in nottata si sono risolte felicemente
Il CITS ha risolto il problema e fatto la prenotazione
Lo spettacolo si è svolto regolarmente anche se per pochi amici intimi
Sono uno fortunato l’ho sempre detto pensato
OK!
 
Indietro