metodi x tenere alcolici in casa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.723
Punti reazioni
1.463
sono anni che ci provo ma nessuna boccia ha mai superato la nottata :'(
l'ultima è stata un lambruschino che dovevo dividere in 3 quartini ma
in 4 4 8 sono rimasto a secco :angry:
 
1 - Prendere atto che Sei 1 Alcoolizzato...
2 - Cassaforte a Tempo....
 
sono anni che ci provo ma nessuna boccia ha mai superato la nottata :'(
l'ultima è stata un lambruschino che dovevo dividere in 3 quartini ma
in 4 4 8 sono rimasto a secco :angry:

Lambrusco 😂 un mio
Amico d università una sera per privarci me lo offri’: smise di essere mio amico. Molto meglio la Fanta ( che fa schifo come il lambrusco ma è più salutare )
 
beati voi che siete cosi morigerati probabilmente con voi la boccia passa la nottata tranquillamente e pure la gnòcca :yes:
 
il problema non è tanto il vino o la birra che nei limiti di una boccia o un litrozzo viene naturale seccare con lo sguardo
il problema sono la grappa, la sambuca, il rum suprematista ecc che fa spesso la stessa fine
l'unica è tenere solo acqua naturale in casa
stessa cosa per il cibo, solo roba triste dietetica in casa :yes:
 
Vincent Vеga;55998406 ha scritto:
il problema non è tanto il vino o la birra che nei limiti di una boccia o un litrozzo viene naturale seccare con lo sguardo
il problema sono la grappa, la sambuca, il rum suprematista ecc che fa spesso la stessa fine
l'unica è tenere solo acqua naturale in casa
stessa cosa per il cibo, solo roba triste dietetica in casa :yes:

beh io bevo superalcolici 2 volte l'anno e pochissima birra
altra cosa è il cibo, lì sono fin troppo regolato e peso come a 20 anni
però se mi porto a casa una boccia di un buon rosso proprio non ce la faccio a lasciarla a metà
insomma devo evitare di prendere la damigiana e imbottigliare, sarebbe pericoloso :yes:
 
J5nkUv1.png
 
Vincent Vеga;55998406 ha scritto:
il problema non è tanto il vino o la birra che nei limiti di una boccia o un litrozzo viene naturale seccare con lo sguardo
il problema sono la grappa, la sambuca, il rum suprematista ecc che fa spesso la stessa fine
l'unica è tenere solo acqua naturale in casa
stessa cosa per il cibo, solo roba triste dietetica in casa :yes:

e poi che fai usi quella pistola?:D:p
 
Vincent Vеga;55998406 ha scritto:
il problema non è tanto il vino o la birra che nei limiti di una boccia o un litrozzo viene naturale seccare con lo sguardo
il problema sono la grappa, la sambuca, il rum suprematista ecc che fa spesso la stessa fine
l'unica è tenere solo acqua naturale in casa
stessa cosa per il cibo, solo roba triste dietetica in casa :yes:

Se uno arriva a questi estremi, 1 salto All'ANONIMA ALCOOLISTI lo farei....
 
Se uno arriva a questi estremi, 1 salto All'ANONIMA ALCOOLISTI lo farei....

punti di vista...
per me uno che ha degli alcolici o dolci in casa e li lascia lì non sta benissimo e lo vedo simile a chi non si tromba la moglie / fidanzata
la cosa più bella è quando ci rimangono male perchè non ho lo zucchero per il caffè o il sale :clap:
 
Vincent Vеga;56039074 ha scritto:
punti di vista...
per me uno che ha degli alcolici o dolci in casa e li lascia lì non sta benissimo e lo vedo simile a chi non si tromba la moglie / fidanzata
la cosa più bella è quando ci rimangono male perchè non ho lo zucchero per il caffè o il sale :clap:

Mah, io non tocco i dolci se non in casi eccezionali, gli alcolici invece sì ma per sballare con amiche
 
il lambrusco è la mia droga io lo bevo senza posa

col suo gusto effervescente fa leggera la mia mente :yes:
 
Io sono astemia, tengo le bottiglie di vino solo per gli ospiti...

Te le posso conservare io!
 
Vincent Vеga;55998406 ha scritto:
il problema non è tanto il vino o la birra che nei limiti di una boccia o un litrozzo viene naturale seccare con lo sguardo
il problema sono la grappa, la sambuca, il rum suprematista ecc che fa spesso la stessa fine
l'unica è tenere solo acqua naturale in casa
stessa cosa per il cibo, solo roba triste dietetica in casa :yes:

Azz... non ti facevo così salutista Vincent...!!! :D ;)
 
Indietro