Ho speso 700€ per niente!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
Dopo un periodo che (in Computers, Software, Web e indicazioni utili) leggevo di NUC mini PC ho pensato compro un mini PC e vado li a fare quattro chiacchiere con una certa infarinatura, non ci crederete ma da quando l'ho comprato sto cazz de mini PC non li caga più nessuno.
 
Dopo un periodo che (in Computers, Software, Web e indicazioni utili) leggevo di NUC mini PC ho pensato compro un mini PC e vado li a fare quattro chiacchiere con una certa infarinatura, non ci crederete ma da quando l'ho comprato sto cazz de mini PC non li caga più nessuno.

io ne ho comperato a 110 Euro e' ha su un programma che nessuno conosche, poi neanche 3 sttimane dopo si poteva scegliere con su Windows o con su Android.....
ma fa niente ho preso in Austria un Portatile usato con tutto su e' funziona veramente bene, perfino la Batteria dura ancora quasi 4 ore.....e tutto con meno di 100 Euro.....sul Sito Austriaco dove vendono un po tutto, anche Auto ecc.....su 5 Portatili che ho cercato a Vienna e' indorni...cerano in tutto circa 10 Modelli tutti sulle 250 Euro con prestazioni inferiori di quello che poi ho scelto.....chi me le ha venduto, non interessavano i soldi, voleva solo venderlo a qualcuno.....sono stato fortunato...
ne avevo un altro da 17 pollice che a Sopron mi e' csacato per terra e' si e' spezzato lo schermo.....poi era pesante e troppo grosso....


pero il mini PC ha anche il suo pro, e' leggerissimo e' su poi staccare la Tastiera e' si po usare come Tablet ed e' comodo per portarlo in giro....qualche volte andano a spasso quando ce un Tittolo in Borsa che proprio oggi bisognia controllare, allora porta con me il tablet...e' un 12,5 Pollice
 
Dopo un periodo che (in Computers, Software, Web e indicazioni utili) leggevo di NUC mini PC ho pensato compro un mini PC e vado li a fare quattro chiacchiere con una certa infarinatura, non ci crederete ma da quando l'ho comprato sto cazz de mini PC non li caga più nessuno.

:D effettivamente abbiamo capito che se l'hai scelto anche te non è la soluzione migliore... stiamo cambiando, ma ce lo diciamo solo in MP :D
 
:D effettivamente abbiamo capito che se l'hai scelto anche te non è la soluzione migliore... stiamo cambiando, ma ce lo diciamo solo in MP :D

Essere considerato il punto di riferimento mi onora, domani mi butto sull'azionario.
 
Indietro