kabila

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gurugu

Nuovo Utente
Registrato
11/2/14
Messaggi
2.942
Punti reazioni
276
ho scritto kabila nel motore ricerca di Google e m'è uscito questo

vi risulta ?
 

Allegati

  • 94b6667a13b794288bfd800c7bdf80da.jpg
    94b6667a13b794288bfd800c7bdf80da.jpg
    14,8 KB · Visite: 6
.


:no::no::no:

Ha i capelli moooolto più corti.
 
....o forse dovevo mettere la K maiuscola :rolleyes:
 
Vi ho mai raccontato di quando kabila mi entrò nel nik, in chat, lesse tutti i miei mp con una niokka, li mise in pubblica? Folbot non disse nulla al momento ma poi mi ritrovai bannato 2 mesi
 
Vi ho mai raccontato di quando kabila mi entrò nel nik, in chat, lesse tutti i miei mp con una niokka, li mise in pubblica? Folbot non disse nulla al momento ma poi mi ritrovai bannato 2 mesi

Kabila era tremendo !

Era un tecnico, lavorava di notte -quando la sorveglianza era ridotta- e spesso riusciva a craccare anche Folbot. 😱

Per fortuna, all’inizio, esistevano delle “stanze” (tipo panic room) in cui ci rifugiavamo per avere comunicazioni riservate.

E li ho conosciuto alcuni dei ‘personaggi’ più interessanti di FOL.
 
Io mi innamorai di Misvago e Spennacchiotto di Dunet
 
Ehh, i primi anni la notte c’era un viavai...😁🤭

Sono andato a controllare : la mia prima “monopolizzazione” 😱🤭 (era un ‘reato’ ma la moderazione di allora chiudeva qualche volta un occhio 😉 ) avvenne nella notte del 4 giugno 2002 !! :eek: :eek: :fiufiu:
 
Indietro