Mio figlio se ne va DALLA Columbia University ! - Pagina 2
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bluck
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2755 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Helix Visualizza Messaggio
    Giangiacomo Pigna Corelli in Selci.
    Un nostro lontano parente.
    si, della sora lella

L'avatar di Helix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da bluck Visualizza Messaggio
    si, della sora lella
    Quello era (il mitico) Aldo Fabrizi.

L'avatar di AK trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    .

<<Tuo figlio sarebbe stato il nostro orgoglio, l’alunno italiano più prestigioso, il nuovo Gianni Riotta !>> mi ha detto.

Ma di carattere com'è tuo figlio?

Riottoso?

L'avatar di Helix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da AK trader Visualizza Messaggio
    Ma di carattere com'è tuo figlio?

RIOTToso ?

Mah, Mio figlio se ne va DALLA Columbia University !-18dc4e0a-f339-4326-9efb-24fd975de390.jpegMUGHugna...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5913652
    .
    Ha saputo che sta per arrivare una ragazza italorussa, viziatella, ........
    Digli di stringere i denti e resistere. Che concluda i suoi studi alla Columbia (tanto un indirizzo vale l'altro) e poi torni qui tra spaghetti, mandolini, baffi neri e Dino Baggio a far crescere il nostro paese.

L'avatar di Helix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Malese Muto Visualizza Messaggio
    Digli di stringere i denti e resistere. Che concluda i suoi studi alla Columbia (tanto un indirizzo vale l'altro) e poi torni qui tra spaghetti, mandolini, baffi neri e Dino Baggio a far crescere il nostro paese.

Il Malese Muto parla solo dì giovedì (per quel che ne so io); ma scrive anche di venerdì.

Allora ti rispondo anche sull’altro thread (appena posso).

Priviet

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5913652
    [OT] E io che pensavo di essere l'unico nel belpaese a sapere chi fosse il Malese Muto.
    Pensa che non se lo ricordava più neanche il suo autore, quando glielo chiesi di persona.
    Invece scopro che qui su FOL è conosciutissimo, mi sono arrivati vari messaggi in privato sull'argomento[/OT]

L'avatar di Helix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    [OT] E io che pensavo di essere l'unico nel belpaese a sapere chi fosse il Malese Muto.
    Pensa che non se lo ricordava più neanche il suo autore, quando glielo chiesi di persona.
    Invece scopro che qui su FOL è conosciutissimo, mi sono arrivati vari messaggi in privato sull'argomento[/OT]
    Mah, carissimo, l’Autore (mi permetto una doverosa maiuscola) è stato un artista che ha creato tantissimi personaggi memorabili; possiamo giustificarlo se -forse per l’età - se ne sia scordato qualcuno. Il suo pubblico, certamente, no !

Il FOL è pieno di buongustai nascosti; sono sicuro saranno stati tutti di apprezzamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5913652
    Mah, carissimo, l’Autore (mi permetto una doverosa maiuscola) è stato un artista che ha creato tantissimi personaggi memorabili;
    Mi permetto di correggerti a beneficio generale, perdonami se puoi. L'Autore è vivo e sceneggia ancora per tutti noi.

Il FOL è pieno di buongustai nascosti; sono sicuro saranno stati tutti di apprezzamento.
    Vero. E sono proprio loro a darmi la tenerezza che non ho e la comprensione che non so trovare in questo mondo stupido (cit. Pallavicini e Caselli)

L'avatar di Helix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Mi permetto di correggerti a beneficio generale, perdonami se puoi. L'Autore è vivo e sceneggia ancora per tutti noi.
    Mi appello alla clemenza della corte!
    Siccome avevi parlato genericamente di un “Autore” e secondo me, e non solo secondo me, fino al numero 75 gli “Autori” sono stati due (Cfr. a titolo di esempio Wikipedia, ad vocem), dappoichè -dei due- uno è morto da oltre un ventennio, l’altro -come mi confermi anche tu- è vivo, vegeto, e continua a creare per noi, il povero sottoscritto, non sapendo di quale “Autore” tu parlassi, si è tenuto bellamente sul vago.
    Non volevo confondere nessuno.

Detto questo, perdono, perdono, perdono, io soffro più ancora di te (cit. Rapetti/Mogol - Soffici - Caselli).

Accedi