Mio figlio se ne va DALLA Columbia University !

Helix

Puparo Cosmico
Registrato
4/4/02
Messaggi
54.630
Punti reazioni
598
.

Ha saputo che sta per arrivare una ragazza italorussa, viziatella, <<che non vuole “ elemosinare 1300 euro al mese da commessa “! vuole laurearsi in USA trovare lavoro lì e vivere lì, è insofferente per la mancanza di libertà in Italia, non sopporta gli obblighi di coprifuoco è stata colpita profondamente dalla deriva autoritaria dello Stato, e non vuole far vivere i figli che arriveranno in uno stato del genere.>>?

Lo fa per mantenere alto il nome dell’Italia e degli Italiani Oltreoceano.

Non vuole che passi questo messaggio.
 
.


Mi ha telefonato -in lacrime- James J. Valentini, il Dean.

<<Tuo figlio sarebbe stato il nostro orgoglio, l’alunno italiano più prestigioso, il nuovo Gianni Riotta !>> mi ha detto.

<<Non posso sindacare le sue scelte !>> -ho risposto- <<È grande, vaccinato, e sa quello che fa ! Io credo in lui, e gli darò tutto il mio sostegno.>>

E intanto, visto che non farà più la spola tra Roma e New York come Riotta, mi sono fatto mentalmente i calcoli di quanto risparmierò.

Finalmente potrò comprarmi l’auto che desidero da tempo. E farmi una vacanza non ad Ostia.

Mentre chiudevo la comunicazione, mi è scesa sul viso una lacrima. Di gioia.
 
.


Mi ha telefonato -in lacrime- James J. Valentini, il Dean.

<<Tuo figlio sarebbe stato il nostro orgoglio, l’alunno italiano più prestigioso, il nuovo Gianni Riotta !>> mi ha detto.

<<Non posso sindacare le sue scelte !>> -ho risposto- <<È grande, vaccinato, e sa quello che fa ! Io credo in lui, e gli darò tutto il mio sostegno.>>

E intanto, visto che non farà più la spola tra Roma e New York come Riotta, mi sono fatto mentalmente i calcoli di quanto risparmierò.

Finalmente potrò comprarmi l’auto che desidero da tempo. E farmi una vacanza non ad Ostia.

Mentre chiudevo la comunicazione, mi è scesa sul viso una lacrima. Di gioia.

Ma è vaccinato contro il covid?
 
Pure Er Murena stava all'università
 
come si chiamava l'avvocato?:D
 
Ma di carattere com'è tuo figlio?

RIOTToso ?




Mah, 18DC4E0A-F339-4326-9EFB-24FD975DE390.jpegMUGHugna...
 
.
Ha saputo che sta per arrivare una ragazza italorussa, viziatella, ........

Digli di stringere i denti e resistere. Che concluda i suoi studi alla Columbia (tanto un indirizzo vale l'altro) e poi torni qui tra spaghetti, mandolini, baffi neri e Dino Baggio a far crescere il nostro paese.
 
Digli di stringere i denti e resistere. Che concluda i suoi studi alla Columbia (tanto un indirizzo vale l'altro) e poi torni qui tra spaghetti, mandolini, baffi neri e Dino Baggio a far crescere il nostro paese.

:eek:

Il Malese Muto parla solo dì giovedì (per quel che ne so io); ma scrive anche di venerdì.

Allora ti rispondo anche sull’altro thread (appena posso). :)

Priviet
 
[OT] E io che pensavo di essere l'unico nel belpaese a sapere chi fosse il Malese Muto.
Pensa che non se lo ricordava più neanche il suo autore, quando glielo chiesi di persona.
Invece scopro che qui su FOL è conosciutissimo, mi sono arrivati vari messaggi in privato sull'argomento[/OT]
 
[OT] E io che pensavo di essere l'unico nel belpaese a sapere chi fosse il Malese Muto.
Pensa che non se lo ricordava più neanche il suo autore, quando glielo chiesi di persona.
Invece scopro che qui su FOL è conosciutissimo, mi sono arrivati vari messaggi in privato sull'argomento[/OT]

Mah, carissimo, l’Autore (mi permetto una doverosa maiuscola) è stato un artista che ha creato tantissimi personaggi memorabili; possiamo giustificarlo se -forse per l’età - se ne sia scordato qualcuno. Il suo pubblico, certamente, no !

Il FOL è pieno di buongustai nascosti; sono sicuro saranno stati tutti di apprezzamento.
 
Mah, carissimo, l’Autore (mi permetto una doverosa maiuscola) è stato un artista che ha creato tantissimi personaggi memorabili;
Mi permetto di correggerti a beneficio generale, perdonami se puoi. L'Autore è vivo e sceneggia ancora per tutti noi.

Il FOL è pieno di buongustai nascosti; sono sicuro saranno stati tutti di apprezzamento.
Vero. E sono proprio loro a darmi la tenerezza che non ho e la comprensione che non so trovare in questo mondo stupido (cit. Pallavicini e Caselli)
 
Mi permetto di correggerti a beneficio generale, perdonami se puoi. L'Autore è vivo e sceneggia ancora per tutti noi.

Mi appello alla clemenza della corte!
Siccome avevi parlato genericamente di un “Autore” e secondo me, e non solo secondo me, fino al numero 75 gli “Autori” sono stati due (Cfr. a titolo di esempio Wikipedia, ad vocem), dappoichè -dei due- uno è morto da oltre un ventennio, l’altro -come mi confermi anche tu- è vivo, vegeto, e continua a creare per noi, il povero sottoscritto, non sapendo di quale “Autore” tu parlassi, si è tenuto bellamente sul vago. :cool:
Non volevo confondere nessuno.

Detto questo, perdono, perdono, perdono, io soffro più ancora di te (cit. Rapetti/Mogol - Soffici - Caselli).
 
Indietro