Mia figlia se ne va alla Columbia university

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Devo dire che se ne andrà una parte di ne, ma
I ha detto con I lacrimoni di gioia e tristezza che non vuole “ elemosinare 1300 euro al mese da commessa “ vuole laurearsi in USA trovare lavoro lì e vivere lì, è insofferente per la mancanza di libertà in Italia, non sopporta gli obblighi di coprifuoco è stata colpita profondamente dalla deriva autoritaria dello Stato, e non vuole far vivere i figli che arriveranno in uno stato del genere.

Figlia a parte credo che molti giovani siano insofferenti a tale momento storico
 
Perche' non una Universita' russa?
 
Ma come, non l'hai spedita nella Grande Madre Russia dove non c'e' nessuna deriva autoritaria e dove avrebbe potuto diventare la mantenu....ehm, compagna di qualche oligarca e vivere alla grande?
 
Devo dire che se ne andrà una parte di ne, ma
I ha detto con I lacrimoni di gioia e tristezza che non vuole “ elemosinare 1300 euro al mese da commessa “ vuole laurearsi in USA trovare lavoro lì e vivere lì, è insofferente per la mancanza di libertà in Italia, non sopporta gli obblighi di coprifuoco è stata colpita profondamente dalla deriva autoritaria dello Stato, e non vuole far vivere i figli che arriveranno in uno stato del genere.

Figlia a parte credo che molti giovani siano insofferenti a tale momento storico

Nulla da dire
 
Devo dire che se ne andrà una parte di ne, ma
I ha detto con I lacrimoni di gioia e tristezza che non vuole “ elemosinare 1300 euro al mese da commessa “ vuole laurearsi in USA trovare lavoro lì e vivere lì, è insofferente per la mancanza di libertà in Italia, non sopporta gli obblighi di coprifuoco è stata colpita profondamente dalla deriva autoritaria dello Stato, e non vuole far vivere i figli che arriveranno in uno stato del genere.

Figlia a parte credo che molti giovani siano insofferenti a tale momento storico

Concordo. Gli USA nonostante molti difetti tutelano la libertà individuale e la proprietà personale in misura che noi qui ci sogniamo
 
Perche' non una Universita' russa?

È una sua scelta, parla bene la lingua russa ma la grammatica non c’è! Mentre L inglese Lom scrive e parla correttamente. In ogni modo non posso imporle le mie volontà. Solo che quando i figli se ne vanno ti senti morire
 
Concordo. Gli USA nonostante molti difetti tutelano la libertà individuale e la proprietà personale in misura che noi qui ci sogniamo

Mi ha stupito proprio il ragionamento, mia figlia teme un futuro repressivo, dice che è più forse di lei. Non vuole nemmeno azzardare la minima possibilità di coprifuoco, obblighi vari ecc, è nata con la libertà e vuole vivere libera
 
È una sua scelta, parla bene la lingua russa ma la grammatica non c’è! Mentre L inglese Lom scrive e parla correttamente. In ogni modo non posso imporle le mie volontà. Solo che quando i figli se ne vanno ti senti morire

Beh ottima scelta brava. So che intendi dire, purtroppo. :)
 
Devo dire che se ne andrà una parte di ne, ma
I ha detto con I lacrimoni di gioia e tristezza che non vuole “ elemosinare 1300 euro al mese da commessa “ vuole laurearsi in USA trovare lavoro lì e vivere lì, è insofferente per la mancanza di libertà in Italia, non sopporta gli obblighi di coprifuoco è stata colpita profondamente dalla deriva autoritaria dello Stato, e non vuole far vivere i figli che arriveranno in uno stato del genere.

Figlia a parte credo che molti giovani siano insofferenti a tale momento storico

Che c’entra la deriva autoritaria?
Detto poi da una che si dice russa :D
 
Che c’entra la deriva autoritaria?
Detto poi da una che si dice russa :D

Rispondo alla tua provocazione solo per pietas umana: in Russia hai molta più libertà che in Italia. Una volta che non rompi le scatole con idee stupide quali: teorie gender, Ghey adozioni, Ghey riconosciuti, e politica. Puoi fare hello che vuoi! Uscire alle 3 del mattino, andare in un bar, e pure andare a prostitute! In Italia non puoi più fare niente: però puoi parlare di Ghey teorie gender, e parlare male della politica. Dove si vive meglio ?
 
Devo dire che se ne andrà una parte di ne, ma
I ha detto con I lacrimoni di gioia e tristezza che non vuole “ elemosinare 1300 euro al mese da commessa “ vuole laurearsi in USA trovare lavoro lì e vivere lì, è insofferente per la mancanza di libertà in Italia, non sopporta gli obblighi di coprifuoco è stata colpita profondamente dalla deriva autoritaria dello Stato, e non vuole far vivere i figli che arriveranno in uno stato del genere.

Figlia a parte credo che molti giovani siano insofferenti a tale momento storico
Sono felice per lei OK!
(e un po' triste per te... Ma sai anche tu che ha fatto bene)

PS: Non rispondere neppure all'invidioso sinistrume, non se lo meritano ;)
 
Mi ha stupito proprio il ragionamento, mia figlia teme un futuro repressivo, dice che è più forse di lei. Non vuole nemmeno azzardare la minima possibilità di coprifuoco, obblighi vari ecc, è nata con la libertà e vuole vivere libera

Tutto sto gran discorso per arrivare al fatto che ci tocca stare in casa.
Mentre voi vi siete furbescamente già vaccinati in barba al rispetto dei vecchietti.
Tua figlia è degna di tanta madre:D
 
Rispondo alla tua provocazione solo per pietas umana: in Russia hai molta più libertà che in Italia. Una volta che non rompi le scatole con idee stupide quali: teorie gender, Ghey adozioni, Ghey riconosciuti, e politica. Puoi fare hello che vuoi! Uscire alle 3 del mattino, andare in un bar, e pure andare a prostitute! In Italia non puoi più fare niente: però puoi parlare di Ghey teorie gender, e parlare male della politica. Dove si vive meglio ?

Pure io rispondo per pietas premettendo che non credo ad una parola di tutto quello ciò che scrivi.
Hai inventatato la storia della figlia che se ne va per accusare una presunta deriva autoritaria in Italia.
Se si vive tanto meglio in Russia tornaci.
 
Rispondo alla tua provocazione solo per pietas umana: in Russia hai molta più libertà che in Italia. Una volta che non rompi le scatole con idee stupide quali: teorie gender, Ghey adozioni, Ghey riconosciuti, e politica. Puoi fare hello che vuoi! Uscire alle 3 del mattino, andare in un bar, e pure andare a prostitute! In Italia non puoi più fare niente: però puoi parlare di Ghey teorie gender, e parlare male della politica. Dove si vive meglio ?

Spero che il concetto di libertà non si limiti alla presenza di un virus del tutto nuovo e sconosciuto che abbiamo avuto la sfortuna di avere, altre società paragonabili alla nostra hanno adottato le stesse nostre misure ma non dettate dal piacere di voler influire sulla vita dei cittadini.

Credo che tua figlia debba rivalutare quel tipo di critica oppure voleva dire altro ma ha ritenuto piu sbrigativo citare questo momento.
 
Magari sposerà qualche marines e li ritroverai al confine con l' Ucraina:p
 
Spero che il concetto di libertà non si limiti alla presenza di un virus del tutto nuovo e sconosciuto che abbiamo avuto la sfortuna di avere, altre società paragonabili alla nostra hanno adottato le stesse nostre misure ma non dettate dal piacere di voler influire sulla vita dei cittadini.

Credo che tua figlia debba rivalutare quel tipo di critica oppure voleva dire altro ma ha ritenuto piu sbrigativo citare questo momento.

Si è vaccinata,anzi si sono tutti vaccinati,hanno i soldi e sono andati in Russia a farsi.
Ed ora è scocciata perché le tocca stare in casa come quelli non vaccinati..
È un disturbo mica da poco.
Poverini

Quando non c era il vaccino quante ne ha dette contro la lega..abita in Lombardia
 
Indietro