Ho un “perché” a cui riesco solo parzialmente a daremi una risposta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

USWeb

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
926
Punti reazioni
40
Ho un “perché” a cui riesco solo parzialmente a darmi una risposta

La risposta che mi do non mi convince del tutto
sareste così gentili a fornirmi il vs. parere del perché donne che nella quotidianità nello svolgere il proprio lavoro con capacità manageriali e cultura di molto sopra la media nel tempo libero diventano muratori, imbianchini, carpentieri, ecc insomma lavori che normalmente sono mansioni tipiche del maschio

in questi tempi moderni noto un ritorno al matriarcato, aumentano i gioiosi e l’isola di Lesbo sempre più affollata
la domanda è;
ma sotto la gonna c’è di più?
 
Ultima modifica:
La risposta che mi do non mi convince del tutto
sareste così gentili a fornirmi il vs. parere del perché donne che nella quotidianità nello svolgere il proprio lavoro con capacità manageriali e cultura di molto sopra la media nel tempo libero diventano muratori, imbianchini, carpentieri, ecc insomma lavori che normalmente sono mansioni tipiche del maschio

in questi tempi moderni noto un ritorno al matriarcato, aumentano i gioiosi e l’isola di Lesbo sempre più affollata
la domanda è;
ma sotto la gonna c’è di più?

Sabrina Salerno & Jo Squillo Siamo donne Sanremo 1991 - YouTube
 
da.jpg
 
La risposta che mi do non mi convince del tutto
sareste così gentili a fornirmi il vs. parere del perché donne che nella quotidianità nello svolgere il proprio lavoro con capacità manageriali e cultura di molto sopra la media nel tempo libero diventano muratori, imbianchini, carpentieri, ecc insomma lavori che normalmente sono mansioni tipiche del maschio

in questi tempi moderni noto un ritorno al matriarcato, aumentano i gioiosi e l’isola di Lesbo sempre più affollata
la domanda è;
ma sotto la gonna c’è di più?

insoddisfatte sessualmente cercano con questi lavori di impegnare corpo e mente x non pensarci....avessero un paio di orga smi al giorno non le vedresti fare carpenteria...
 
magari trafficano anche li sotto
 
insoddisfatte sessualmente cercano con questi lavori di impegnare corpo e mente x non pensarci....avessero un paio di orga smi al giorno non le vedresti fare carpenteria...

per quanto riguarda l'insoddisfazione sessuale ho dei seri dubbi, tra le catteristiche delle donne c'è anche quella di essere delle "gatte sorde" :D
 
Non è cambiato niente, in tempo di guerra le donne hanno sempre fatto tutto e meglio.
 
La risposta che mi do non mi convince del tutto
sareste così gentili a fornirmi il vs. parere del perché donne che nella quotidianità nello svolgere il proprio lavoro con capacità manageriali e cultura di molto sopra la media nel tempo libero diventano muratori, imbianchini, carpentieri, ecc insomma lavori che normalmente sono mansioni tipiche del maschio

in questi tempi moderni noto un ritorno al matriarcato, aumentano i gioiosi e l’isola di Lesbo sempre più affollata
la domanda è;
ma sotto la gonna c’è di più?

Ma per caso tu sei il doppio nick di qualcuno un pò permaloso chi ci aveva detto addio tempo fa ?
 
Ma per caso tu sei il doppio nick di qualcuno un pò permaloso chi ci aveva detto addio tempo fa ?
alcuni tratti del mio carattere;
non sono assolutamente permaloso, sò ribattere adeguatamente, per me un giorno intero senza un sorriso è un giorno perso,
mi capita qualche volta di incazzarmi, ma dura cinque minuti, poi reagisco in modo razionale
mai dire mai, addio nella vita si dice una sola volta
la routine mi annoia ho bisogno di cambiare spesso,
le cose e me stesso
 
alcuni tratti del mio carattere;
non sono assolutamente permaloso, sò ribattere adeguatamente, per me un giorno intero senza un sorriso è un giorno perso,
mi capita qualche volta di incazzarmi, ma dura cinque minuti, poi reagisco in modo razionale
mai dire mai, addio nella vita si dice una sola volta
la routine mi annoia ho bisogno di cambiare spesso,
le cose e me stesso

:D
 
se vi sono di troppo disturbo non c'è che da dirlo,
non sono una persona invadente posso cambiare stanza :bye:?
 
Nessun disturbo, ci mancherebbe.
Quanti nick hai di ricambio ? :D
 
Che poi la domanda sorge spontanea. Ma se dopo tre secondi di orgasmo ti viene da dormire, dopo un minuto che fai? Vai in letargo come gli orsi?
 
Indietro