Scusassero

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.691
Punti reazioni
2.294
Se qualcuno volesse favori’. So disposto pure a paga’ 50 euri eh
 
Allora, esclusi i fidanzati, e le donne per ovvi motivi sappiate che fino a 50 euri so disposto eh. Magari a qualche maschietto visto che da quello che gl’esce dalla bocca, sinceramente non me la sento a ;)daje deppiu’:D
 
Ah ah ma no dai ci sono anche le quote rosa!
Ciao!

quote rosa?
statisticamente parlando femmine/maschi 7 a 1 quindi ogni cento utenti maschi dovrebbero esserci 700 donne, qui ce ne saranno al max 3
ma dove cavolo sono le altre 697?
le rappresenta il bluk bisessuale?
sono timide? :boh:
 
avrei detto cinque contro uno :o
 
quote rosa?
statisticamente parlando femmine/maschi 7 a 1 quindi ogni cento utenti maschi dovrebbero esserci 700 donne, qui ce ne saranno al max 3
ma dove cavolo sono le altre 697?
le rappresenta il bluk bisessuale?
sono timide? :boh:

Mah secondo me le donne ci sono.. è che alcune volte i topic sono poco interessanti per loro..

Io ho conosciuto diverse ragazze sul fol e le sento regolarmente...
 
Avevo letto sucassero
 
Mah secondo me le donne ci sono.. è che alcune volte i topic sono poco interessanti per loro..

Io ho conosciuto diverse ragazze sul fol e le sento regolarmente...

Diciamoci la verità, a tenerle lontane non sono i topic poco interessanti, ma molta roba grezza e cialtrona
 
Mah secondo me le donne ci sono.. è che alcune volte i topic sono poco interessanti per loro..

Io ho conosciuto diverse ragazze sul fol e le sento regolarmente...

Pensavo che le donne fossero interessate ai topi c .....come noi uomini alle tope c.
 
Mah secondo me le donne ci sono.. è che alcune volte i topic sono poco interessanti per loro..

Io ho conosciuto diverse ragazze sul fol e le sento regolarmente...

tra voi discutete di Dante per caso?
 
non so dove vivi ma qui da me se metto sul tavolo 50 euro si forma fuori una fila di 500 metri
 
Indietro