Ciaoooo sono tornata...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
Una bacio a tutti quelli che mi vogliono bene.
 
No, ma tranquilla... Prenditela comoda è?:D

Bhe me ne andai per motivi ben precisi e precisati a Titano, (dal forum) poi una volta arrivata in Russia, mi sono occupata di altro... Comunque vedo il forum un po morto,
sperando che non torni il "motivo tossico" per cui me ne andai...

bacioni...
 
Bhe me ne andai per motivi ben precisi e precisati a Titano, (dal forum) poi una volta arrivata in Russia, mi sono occupata di altro... Comunque vedo il forum un po morto,
sperando che non torni il "motivo tossico" per cui me ne andai...

bacioni...

di motivi non so, ma di tossici temo abbondi :D
 
Oh che bello,
Aspettiamo sempre la foto della figliuola eh,,,,,
 
Bhe me ne andai per motivi ben precisi e precisati a Titano, (dal forum) poi una volta arrivata in Russia, mi sono occupata di altro... Comunque vedo il forum un po morto,
sperando che non torni il "motivo tossico" per cui me ne andai...

bacioni...

Quale era il motivosky?
 
Oh questa è il nick reciclato di svolta? O un altro uomo che si finge donna?:o
 
Bhe me ne andai per motivi ben precisi e precisati a Titano, (dal forum) poi una volta arrivata in Russia, mi sono occupata di altro... Comunque vedo il forum un po morto,
sperando che non torni il "motivo tossico" per cui me ne andai...

bacioni...

Motivo tossico ?
 
Motivo tossico ?

era un tossicodipendente che si vantava di utilizzare droga, sul forum venni bannata per 1 mese, visto che gli avevevo dato del tossicodipendente e chiesto di smettere di pubblicizzare l'utilizzo di droga.
Mi offesi e me ne andai, a fine mese (quindi in anticipo rispetto al mio ben dopo circa 10 gg) notai che ero "attiva" ma mi dissi: " mi merita un forum. che difende un drogato che pubblicizza l'utilizzo di stupefacenti?" Poi partii per il mio Paese, ora sono appena tornata visto che mio marito aveva da fare in Italia
 
Indietro