comunque ieri ho piantato i primi pomodori

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
10 Inca (una volta si chiamavano San Marzano, ma ora quelli originali non esistono più. Estinti).
Poi devo pantare i datterini ma non sono pronti.

Poi ho pachino, cuore di bue e ciliegini gialli nel semenzaio.

So che fremete di sapere e vi terrò aggiornati.
 
avvertici quando passi alle patate... o anche ai finocchi va :o
 
troppo presto.
Si vede che nn hai un asso da fare!


Come legna sei già apposto? Io al momento sto facendo legna per il prox inverno e per i barbecue estivi....
 
troppo presto.
Si vede che nn hai un asso da fare!


Come legna sei già apposto? Io al momento sto facendo legna per il prox inverno e per i barbecue estivi....

qua in Islanda c'abbiamo i geyser che riscaldano il microclima delle zone adiacenti
devo zappare in costume da bagno, io
a 100 mt ci sono i ghiacci polari.
Macche ne vuò sapere tu
:o
 
qua in Islanda c'abbiamo i geyser che riscaldano il microclima delle zone adiacenti
devo zappare in costume da bagno, io
a 100 mt ci sono i ghiacci polari.
Macche ne vuò sapere tu
:o


So' curioso di vedere questa varietà di pomodori con clorofilla antigelo.. posta foto, please.:o:D
 
Pigliati qualche piantina di camonium( ex camone poi roba di brevetti e hanno cambiato).Il migliore di tutti.
 
Insalata. È il migliore. Ha un punto acidulo all'inizio che poi si trasforma in dolce. Meglio di datterino pacchino e cuore di bue che sono i miei altri preferiti
se lo trovo

non penso di averlo mai visto al consorzio dove prendo le piantine
solo al super ma quelli se li semini magari escono poi però non producono o li fanno diversi

con ste ibridazioni hanno davvero rotto
 
Insalata. È il migliore. Ha un punto acidulo all'inizio che poi si trasforma in dolce. Meglio di datterino pacchino e cuore di bue che sono i miei altri preferiti

Il camone dal fruttivendolo ha prezzi esorbitanti... penso di non averli mai assaggiati. Mi fermo ai ciliegini ma trovarli buoni è una lotteria.
 
Il camone dal fruttivendolo ha prezzi esorbitanti... penso di non averli mai assaggiati. Mi fermo ai ciliegini ma trovarli buoni è una lotteria.

Perché una di queste multinazionali li ha brevettati e fa pagare i semi a prezzo d'oro. Piantati in zone salmastre acquistano un sapore inarrivabile
 
non hai un balcone?
Piantali nei vasi
anche se dovessero far cagare per te saranno sempre i più buoni

còpete!

Ma solo col Flit....!

Flit2-300x142.jpg


Sarebbe un tempo ben speso!
 
Ultima modifica:
a metà settimana credo che pianterò gli altri
le temperature sono miti
 
Sei agreste?
 
Indietro