finalmente hanno sbloccato la nave

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
conteneva anche l'editto di autorizzazione per AP dell'utente graffio.
Così smette di scrivere scempiaggini in Arena, e va a confrontarsi con il fior fiore di Fol, di là.
:o
 
conteneva anche l'editto di autorizzazione per AP dell'utente graffio.
Così smette di scrivere scempiaggini in Arena, e va a confrontarsi con il fior fiore di Fol, di là.
:o

Ma ti dirò che in AP ho trovato molta ignoranza, e ingordigia che qui in arena, mandrie di ignoranti che ciarlano spesso spinti dalla voglia di far male agli altri, oppure razzismo verso il nord o sud Italia.

Qui in arena club invece - pur se sembrano tutti giocherelloni - mi sto trovando bene.

certo quando potrò scrivero' pure io in AP, ma cercando di stare fuori da polemiche e razzismo.

stammi bene
 
Ma ti dirò che in AP ho trovato molta ignoranza, e ingordigia che qui in arena, mandrie di ignoranti che ciarlano spesso spinti dalla voglia di far male agli altri, oppure razzismo verso il nord o sud Italia.

Qui in arena club invece - pur se sembrano tutti giocherelloni - mi sto trovando bene.

certo quando potrò scrivero' pure io in AP, ma cercando di stare fuori da polemiche e razzismo.

stammi bene

ti trovi bene in AC perché nessuno ti calcola, e vai avanti con i tuoi monologhi... mica ti sei reso conto :D :D
 
Ma ti dirò che in AP ho trovato molta ignoranza, e ingordigia che qui in arena, mandrie di ignoranti che ciarlano spesso spinti dalla voglia di far male agli altri, oppure razzismo verso il nord o sud Italia.

Qui in arena club invece - pur se sembrano tutti giocherelloni - mi sto trovando bene.

certo quando potrò scrivero' pure io in AP, ma cercando di stare fuori da polemiche e razzismo.

stammi bene

infatti
t'hanno segato


graffio

Libero



:rolleyes:
 
Qui qualcuno porta male.:o:D
 
finalmente mi arriva lo ********* prostatico comprato su aliexpress
 
Indietro