E' normale che a 42 anni penso alla morte? Non voglio morire, ma penso che - Pagina 4
Borsa Milano sorride a fine ottava: Unipol e Stm grandi protagoniste, male Leonardo
La Borsa di Milano chiude l’ultima seduta della prima settimana di maggio in rialzo. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un rialzo dello 0,48% a quota 24.612,04 punti. …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e i peggiori
I migliori: prosegue la rotazione settoriale dai ciclici ai difensivi, con alcune eccezioni Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali europei che confermano la forza e quali …
Shock occupazione Usa: altro che boom posti di lavoro, l’outlook si schianta contro realtà Covid. Fed aveva ragione, colpo di grazia al reflation trade?
Raramente si è assistito a uno scollamento tanto profondo tra le stime degli economisti e la realtà delle cose, soprattutto nel caso dell'occupazione-disoccupazione Usa: a dispetto dell'outlook evidentemente fin troppo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BluII
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1966 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Filoco Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che mi sembri un paraculo, in arena club se sentivamo la mancanza, ma ammesso che tu sia serio, ti poni un falso problema
    Pensaci:
    quando ci sei tu la morte non c’è
    Quando c’è la morte non ci sei più tu

Quindi impara a camminare a piedi scalzi sull'erba, e per una volta nella vita fai quello che non ti saresti mai sognato di fare
    Almeno lascerai una traccia
    sì ma questo non l'hai pensato te, per cui che si fa: concili o ti banni da solo sine die?

L'avatar di Filoco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    32716115
    Citazione Originariamente Scritto da BluII Visualizza Messaggio
    sì ma questo non l'hai pensato te, per cui che si fa: concili o ti banni da solo sine die?
    io non invento niente, mi piace leggere e poi raccontare, sarebbe come dire che non si può citare la divina commedia perchè la scritta Dante?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1965 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E' normale che a 42 anni penso alla morte? Non voglio morire, ma penso che-5657391e6822dbb634a7552372da6c38.jpg

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6988 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Filoco Visualizza Messaggio
    io non invento niente, mi piace leggere e poi raccontare, sarebbe come dire che non si può citare la divina commedia perchè la scritta Dante?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2695 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da graffio Visualizza Messaggio
    Grazie, e che pensieri ti vengono? Io comincio a pensare quando sono a letto - soffro di leggere insonnia - e mi dico domattina non mi sveglio e tutto finisce... subito mi viene ansia, non per paura, ma per il fatto che tutto finisce, insomma è difficile da descrivere...
    Devi smetterla di guardare Sanremo prima di andare a letto

L'avatar di Filoco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    32716115
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    eh ma dai, ma cosa pretendete alle otto di mattina

L'avatar di paola351
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1716 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da graffio Visualizza Messaggio
    Grazie, e che pensieri ti vengono? Io comincio a pensare quando sono a letto - soffro di leggere insonnia - e mi dico domattina non mi sveglio e tutto finisce... subito mi viene ansia, non per paura, ma per il fatto che tutto finisce, insomma è difficile da descrivere...
    Nessuna ansia. Vivo sola, se mi capita qualcosa forse se ne accorgono in ufficio dopo 3 gg.... Nessuna ansia. Solo che vorrei essere certa che i miei beni non vadano nelle mani di persone con cui non ho nessun rapporto...
    Dunque o morirò povera e spenderò tutto... O ad un certo punto chiederò a Charles di diventare una coppia di fatto e li lascerò tutto.
    Che dici @CharlesIngalls?😜

L'avatar di Filoco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    32716115
    Domani ci si diverte di brutto

L'avatar di congedo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3410 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da paola351 Visualizza Messaggio
    Nessuna ansia. Vivo sola, se mi capita qualcosa forse se ne accorgono in ufficio dopo 3 gg.... Nessuna ansia. Solo che vorrei essere certa che i miei beni non vadano nelle mani di persone con cui non ho nessun rapporto...
    Dunque o morirò povera e spenderò tutto... O ad un certo punto chiederò a Charles di diventare una coppia di fatto e li lascerò tutto.
    Che dici @CharlesIngalls?😜
    A me niente? Non ero io che ti faceva morire?

L'avatar di sidereusnuncius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1665 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Charlie penso si stia scrollando i maroni.....
    ..... specie se quello proposto fosse un accordo bilaterale

Accedi