La peristalsi dei thread

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.766
Punti reazioni
2.825
Segue un ritmo circadiano di venti minuti, secondo una ricerca dell’Università di Piombino, nel Texas.
Concordate, per quella che è la vostra esperienza?
 
Segue un ritmo circadiano di venti minuti, secondo una ricerca dell’Università di Piombino, nel Texas.
Concordate, per quella che è la vostra esperienza?

17.jpg
 
Ci sono giorni in cui le qazzate mi escono fluide, altri in cui faccio invece molta difficoltà.
Capita anche a voi?
Le prugne potrebbero aiutare in your humble opinion?
 
Si prugne bere molta acqua e movimento regolare:o
Comunque sta cosa del movimento circumvesuviano non l'ho capita:mmmm:
 
.


Per un approccio completo al ritmo circadiano :


C341A2BD-C3EF-4469-8182-5B5E10BCE19A.jpeg]

Edizione 2011.
Utilizzatissimo.
Ricca bibliografia.
Consigliatissimo (**** stelle)
 
La peristalsi? Peristalsi. La peristalsi!
Sì, ok, la peristalsi. Sono andato a googlare, che vi credete? Ho imparato a googlare anche io. E poi quando ho visto che vuol dire peristalsi mi sono messo a sorridere e anche a ridere. Chissà che credevo. Ma me lo sono scritto il significato e ora vedo di non dimenticarmelo questo parolone.
Però volevo dirvi, ma insomma, un pochino di coscienza, c'è gente anche come me qui, mica si nasce o si diventa tutti imparati E voi usate dei paroloni difficili così! Non so se fate per provocare o che cosa. Mi sembra quasi che vogliate fare credere che tutti qui siete intelligentoni e acculturati ai massimi livelli, ma sapevatelo che io non ci credo neanche se lo giurate.
 
Scusatemi ma l'ho letto anche dillà del parolone. Ma ho voluto dirlo diqquà e dillà per sfogarmi per bene. Non è però una critica per chi è proprio intelligente e acculturato. Tanto di cappello! E non ci fate tanto caso al mio sfogo, capita che me la prendo anche troppo mentre lo so che dovrei far finta di niente e che dovrei senza soffrire rimanermene beato e tranquillo nella mia ignorantellanza.
 
e anodino allora?! Io l'ho imparato qui poco tempo fa e continuo a ripeterlo, al bar, al supermercato, ogni volta che voglio far bella figura.
 
io i treddi con le parole difficili li salto a piè pari
 
e anodino allora?! Io l'ho imparato qui poco tempo fa e continuo a ripeterlo, al bar, al supermercato, ogni volta che voglio far bella figura.

L'ho letto ora per la prima volta e mi sembrava una parolaccia.
Ho googlato subito ma non so bene lo stesso, c'è scritto farmaco blandamente calmante o sedativo e anche c'è scritto insignificante, privo di chiarezza o d'efficacia.
Tutt'è due a seconda?
 
L'ho letto ora per la prima volta e mi sembrava una parolaccia.
Ho googlato subito ma non so bene lo stesso, c'è scritto farmaco blandamente calmante o sedativo e anche c'è scritto insignificante, privo di chiarezza o d'efficacia.
Tutt'è due a seconda?

come na suppostina, piccola. Serve a nulla
 
Anch'io facevo sempre così però mi sentivo umiliato e allora qualche volta cerco di capire di approfondire.

anche perché, alla nostra età, ce frega da fa brutte figure??!! Già ne abbiam fatte tante in gioventù. Ora si vuole imparare
 
anche perché, alla nostra età, ce frega da fa brutte figure??!! Già ne abbiam fatte tante in gioventù. Ora si vuole imparare

Esatto, io di figure ne ho fatte tante e tante ne faccio. Però cerco di imparare e spero sempre anzi ci conto che arriverà il giorno che dismetterò il nick Ignorantello.
 
Esatto, io di figure ne ho fatte tante e tante ne faccio. Però cerco di imparare e spero sempre anzi ci conto che arriverà il giorno che dismetterò il nick Ignorantello.

quasi quasi si potrebbe anche farne in altro forum così acceleriamo la dismissione. Solo che sono sul forum di motori. Lì più che valvole e candele iridium non si parla.
 
Perchè c'é Alberto l'assassino nel title thread?

Mall'università dippiombino nel Tecchessass è quella in cui si rivoltellano dalla mattina alla sera?

Il ciclo di Cardano era un motociclo per l'appunto.
 
Indietro