Cena sociale per il ritorno di Titano in Arena Club

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.758
Punti reazioni
2.825
Stasera, nella piazza centrale di Pizzighettone.
Menù a base di tortino cipollato e pepsi.
A partire delle ore 21.
Per l’occasione sarà preparato un tortino cipollato di venti metri di diametro nella speranza di superare il precedente record di 18,5 m ed entrare così nel guinness dei primati.
Alle ore 22 fiaccolata in direzione del duomo di Pizzighettone, dove sarà acceso un cero.
L’accensione avverrà grazie al contributo di John McAnders, l’uomo torcia, che ha garantito la sua presenza a titolo gratuito.

.
 

Allegati

  • 96FA83EE-EC66-48BD-BD16-DDC69B009772.jpeg
    96FA83EE-EC66-48BD-BD16-DDC69B009772.jpeg
    54,4 KB · Visite: 293
Qazzo, per le 21 non ce la faccio stasera.
potevano avvertire prima, però.
qualcuno può andare a nome mio?
Tra l'altro John Mcanders è il mio idolo fin da quando lo vidi accendere le candeline di una torta di compleanno.
Diciamo che sarò lì con lo spirito...
Titano torna, ‘sta casa aspetta a te!
 
che fai, te la suoni e te la canti da solo? :D

causa chiusura delle regioni non potrò essere presente, ma vi sarò vicino spiritualmente :o
 
Stasera, nella piazza centrale di Pizzighettone.
Menù a base di tortino cipollato e pepsi.
A partire delle ore 21.
Per l’occasione sarà preparato un tortino cipollato di venti metri di diametro nella speranza di superare il precedente record di 18,5 m ed entrare così nel guinness dei primati.
Alle ore 22 fiaccolata in direzione del duomo di Pizzighettone, dove sarà acceso un cero.
L’accensione avverrà grazie al contributo di John McAnders, l’uomo torcia, che ha garantito la sua presenza a titolo gratuito.

.

azz mi spiace ma c'ho judo
 
Cazzzarola, ciò il corso Mani di fata. Non posso mancare. Ho bigiato troppe volte.
 
meglio non intervenire, considerando che scompaiono messaggi
 
Stasera, nella piazza centrale di Pizzighettone.
Menù a base di tortino cipollato e pepsi.
A partire delle ore 21.
Per l’occasione sarà preparato un tortino cipollato di venti metri di diametro nella speranza di superare il precedente record di 18,5 m ed entrare così nel guinness dei primati.
Alle ore 22 fiaccolata in direzione del duomo di Pizzighettone, dove sarà acceso un cero.
L’accensione avverrà grazie al contributo di John McAnders, l’uomo torcia, che ha garantito la sua presenza a titolo gratuito.

.

Un'utopia.

Titano si è cancellato e quindi non rientra.

Abominevole il fatto che numerosi messaggi inseriti in questo 3d siano svaniti.

Siamo ai tempi dell'inquisizione?
 
Volevo segnalare che la cena sociale è stata poi rinviata e spostata a data da definirsi.
Lo chef ha avvertito che non erano arrivate abbastanza cipolle per il tortino cipollato da record.
Si è così riunita d’urgenza la giunta comunale che ha deciso per il rinvio.
 
si potevano integrare coi porri
 
si potevano integrare coi porri

Era quello che aveva proposto il vicesindaco ma il notaio che rappresentava il Guinness dei record ha dato parere negativo.
Devono essere solo cipolle.
La discussione è andata avanti per un paio di ore e ad un certo punto ha assunto anche toni accesi ma non c’è stato niente da fare di fronte alla inflessibilità del notaio.
 
In effetti quelli del Guinness sono molto pignoli.
 
Un'utopia.

Titano si è cancellato e quindi non rientra.

Abominevole il fatto che numerosi messaggi inseriti in questo 3d siano svaniti.

Siamo ai tempi dell'inquisizione?

Hai finito le concatenate?
 
Cena sociale in Val Vigezzo?
 
Indietro