chi di voi è cresciuto nelle case popolari?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io le avevo di fronte al mio palazzo... e facendo il chirichetto andavo col prete a fare la benedizione.

Vale come testimonianza?
 
... e comunque su quei tricicloni perdono ogni credibilità :o
 


7 milioni di visualizzazioni dall'11/01/2021 :o
 
Lorenzo Garavinі;55767808 ha scritto:
bella però

visto che ascolti anche questa musica, dammi un tuo giudizio spassionato ul pezzo di braco icon808 e jack la furia

dopo ti dico perchè ti faccio questa domanda

anche @2carte e' molto preparato su questa musica
 
ritornello orecchiabile... strofe un po' meno ma è una caratteristica di questo genere.

Video e tricicloni inguardabili :D

Comunque il top è lui

 
comunque trovo molte similitudini con questo video



strada - auto - fumogeni
 
ritornello orecchiabile... strofe un po' meno ma è una caratteristica di questo genere.

Video e tricicloni inguardabili :D

Comunque il top è lui

gentile, pensavo peggio, non è propriamente la mia musica anche se qualche pezzo rap/trap lo ascolto

i produttori di "popolari" nonchè autori della scrittura musicale, il bit, sono gli icon808 che poi sono mio figlio (il ragazzo con la felpa rossa nel video) ed un suo amico, nipote di "pepe" recentemente scomparso per covid, fondatore dei dick dick

10 anni di studi di musica classica, laureando in pianoforte, sempre definito questa roba me...:D, si ritrova a lavorare (ha firmato un contratto con sony) su questo genere di musica.

che non se fa pe campà :D, però dai almeno per adesso si diverte

per adesso sono usciti con due pezzi, l'altro è questo, "nuvole" di un rapper emergente napoletano. io lo trovo molto bello nel suo genere, ma non va, decisamente basso di ascolti su spotify nonostante un passaggio su italia1 studio aperto di 1:30 minuti.
popolari invece sta andando molto bene, ma lì c'è jack la furia, e quello tira

 
Dai che bello OK!

Si jack la furia tira (e non solo musicalmente mi sa :D)

Comunque, scherzi a parte, oggi c'è tanta tanta offerta di musica e con la tecnologia di oggi te la fai davvero in casa.

Però a mio avviso le basi servono sempre, soprattutto quando si deve arrangiare, guardare un po' oltre la melodia non è facile e non è da tutti farlo bene.
 
Indietro