voi come avreste risposto?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Filoco

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
1.839
Punti reazioni
110
Lei….convinta femminista
PERCHE’ se un uomo va con molte donne è ritenuto un campione, mentre se una donna va con molti uomini è ritenuta una putt@ana?
 
Lei….convinta femminista
PERCHE’ se un uomo va con molte donne è ritenuto un campione, mentre se una donna va con molti uomini è ritenuta una putt@ana?
Siete fortunate, a un uomo che va con molti uomini dicono anche di peggio.
 
Una serratura che qualsiasi chiave apre... nn vale 1 Capzo... !!!

Me lo disse 40 ani fa 1 Vecchio **********..... e ancora me lo ricordo....
 
forse perché una donna che va con molti uomini quasi sempre lo fa come mestiere; gli uomini che vanno con molte donne quasi sempre non hanno sentimenti...
 
Lei….convinta femminista
PERCHE’ se un uomo va con molte donne è ritenuto un campione, mentre se una donna va con molti uomini è ritenuta una putt@ana?

È ritenuto un campione dagli uomini più che dalle donne. E per un uomo conta quello che pensa un altro uomo, non quello che pensa una donna.
 
Una serratura che qualsiasi chiave apre... nn vale 1 Capzo... !!!

Me lo disse 40 ani fa 1 Vecchio **********..... e ancora me lo ricordo....

Si, ma tanti cercano proprio quella serratura che apri con facilità.
 
mi spiace, ma al momento non c'è una risposta adeguata
vi dò ancora quindici minuti :)
 
Tempo scaduto,
voi volete comunque dire la verità, ma quella verità detta crudamente lei non la accetterà
lei vi “attizza” quindi voi avete anche un obiettivo, ……
allora cosa rispondere cercando di prendere due piccioni con una fava? (il termine fava è del tutto casuale)
a una donna piace sempre essere adulata quindi la risposta deve essere elegante, arguta e simpatica
ci siamo?

Io avrei ho risposto così
Una chiave che apre molte serrature è una chiave magica
Una serratura che si fa aprire da molte chiavi è una serratura di me@rda (prima di finire la frase incominciate a correre)

Non fatevi mai mettere in imbarazzo da una donna
 
Tempo scaduto,
voi volete comunque dire la verità, ma quella verità detta crudamente lei non la accetterà
lei vi “attizza” quindi voi avete anche un obiettivo, ……
allora cosa rispondere cercando di prendere due piccioni con una fava? (il termine fava è del tutto casuale)
a una donna piace sempre essere adulata quindi la risposta deve essere elegante, arguta e simpatica
ci siamo?

Io avrei ho risposto così
Una chiave che apre molte serrature è una chiave magica
Una serratura che si fa aprire da molte chiavi è una serratura di me@rda (prima di finire la frase incominciate a correre)

Non fatevi mai mettere in imbarazzo da una donna

Grazie
 
Io avrei ho risposto così
Una chiave che apre molte serrature è una chiave magica
Una serratura che si fa aprire da molte chiavi è una serratura di me@rda (prima di finire la frase incominciate a correre)

Non fatevi mai mettere in imbarazzo da una donna
San Valentino è un’occasione stupenda per ricordarci che una donna vale cento volte un uomo
Credo che le donne siano pazze a credere di essere uguali agli uomini .
Sono di molto superiori da sempre.
Qualunque cosa tu dia a una donna Lei la migliora.


PS: sono un maschio in tutti i sensi ma amo infinitamente le donne :bow:
:rolleyes:
 
ogni momento della vita ha il suo contesto :)
astuto come la volpe, veloce come la lepre sottile come un serpente, fiero come un leone






Ps. ha bruno ma che fai mi sputtani così?
...e meno male che non c'è più titano :p
 
mi spiace, ma al momento non c'è una risposta adeguata
vi dò ancora quindici minuti :)


Leggi il post 3 .... che tu ripeti ... nel post 8.... usando la stessa META-FORA... !!! hihiihihih
 
Citazione Originariamente Scritto da //_\\ Visualizza Messaggio

Una serratura che qualsiasi chiave apre... nn vale 1 Capzo... !!!

Me lo disse 40 ani fa 1 Vecchio **********..... e ancora me lo ricordo....


Si, ma tanti cercano proprio quella serratura che apri con facilità.


Mai piaciuto mettere il mio Uccello in Pisciatoi Pubblici.... ma i gusti son gusti....
 
Citazione Originariamente Scritto da //_\\ Visualizza Messaggio

Una serratura che qualsiasi chiave apre... nn vale 1 Capzo... !!!

Me lo disse 40 ani fa 1 Vecchio **********..... e ancora me lo ricordo....





Mai piaciuto mettere il mio Uccello in Pisciatoi Pubblici.... ma i gusti son gusti....

Ho detto tanti, mica tutti.
 
Indietro