Classifica dei bananati parte 3... - Pagina 91
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di zazen
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7665 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Credo che mi stiano bannando con accusa di razzismo su AP ma io non sono razzista.
    mi hanno bannato per razzismo verso i meridionali...
    NB: io sono meridionale

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    14160 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio
    mi hanno bannato per razzismo verso i meridionali...
    NB: io sono meridionale
    Si sa che tra meridionali di provenienza diversa ci sono attriti... nulla di nuovo...!!! Comunque consolati... io sono spesso discriminato perchè di origini austro-ungariche con incrocio parenterale con l'elite aristocratica teutonica...!!! Siamo sulla stessa barca...!!!

Accedi