L'avete vista "La caserma" su Rai Due iersera?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.897
Punti reazioni
2.824
... ah che ricordi... mi sono ringiovanito :yes:

A parte le ragazze in camerata, che ai miei tempi non c'erano.

Comunque un po' di militare lo trovo molto formativo.
 
Ho seguito tutta la puntata. Dura un po' troppo, penso dovrebbero accorciarla di almeno una mezz'ora.
A parte questo, ho apprezzato anch'io.

P.S. a fare i piegamenti erano inguardabili. :D
 
... ah che ricordi... mi sono ringiovanito :yes:

A parte le ragazze in camerata, che ai miei tempi non c'erano.

Comunque un po' di militare lo trovo molto formativo.

Una scuola di formazione per imparare a imboscarsi cercando di arrivare a sera facendo il meno possibile...:D
 
CAR fatto qui Caserma Aldo Turinetto - Wikipedia nel 1995

Ricordo che molti ragazzi piemontesi, per rimanere al mare anche dopo il CAR, facevano il corso per diventare caporale istruttore delle reclute.
 
A qualcuno han fatto fare il juke box per caso ?

Chiedo per un amico :D
 
61gJKAY%2BsCL._SL1024_.jpg
 
La Canzone del Para'.....

I PARA' HANNNO SEMPRE 20EEENT'AAANNI... !!!

CON LA FAVA RIVOLTA ALL'INSUUUUU......

CHI NN TROMBA NEL TEMPO GIOCONDO......

QUANDO E' VECCHIO CHE CAPZO, FARA'....... ??

Rit...

TITILLALO, SCAPPELLALO... FAMMI 1 SEGA A DONDOLO.....

E SE TI DICO MOLLALO TU STRINGILO DI ++++++ !!! ihihihihihihih
 
Diamo il via all'orgia del: "Come Eravamo"....

NB... sono foto tratte dal Web... ma tutti quelli che hanno fatto la Naja ne conservano di simili....

a-roma-col-franchi-1987.jpg


2-giugno-1987-sfilata-con-la-nuova-mimetica-lucabonzi.jpg


4-SKA-1989_05.jpg
 
Vista tutta la puntata! La ragazzina lesbica me la tromberei volentieri… :-)
Comunque manca una cosa essenziale nella formazione militare "la corvet cucina" quando ti trovi in quattro a lavare le stoviglie di tutto un battaglione senza spugne né detersivo ti passa la voglia di riidere… mica come a quei quattro bambascioni della fiction...
 
(a parte gli scherzi la ragazzina omosessuale mi ha fatto molta tenerezza per la sua storia d'amore)
 
Vista tutta la puntata! La ragazzina lesbica me la tromberei volentieri… :-)
Comunque manca una cosa essenziale nella formazione militare "la corvet cucina" quando ti trovi in quattro a lavare le stoviglie di tutto un battaglione senza spugne né detersivo ti passa la voglia di riidere… mica come a quei quattro bambascioni della fiction...

Corvée cucina al CAR
un incubo non ancora
del tutto
assorbito



:o:rolleyes::D
 
8° SCAGLIONE '90 scuola trasmettitori S. Giorgio A Cremano: 2.000 persone - corvè cucina in 7-8 persone… quando avevi finito di lavare le pentole del pranzo arrivavano quelle della cena… si grattava il fondo delle pentole dove era stato cotto pollo e patate con il tacco degli anfibi… nelle stesse pentole a colazione ci si bolliva il latte ed affioravano in superficie gli occhi di grasso perché non era stato possibile senza detersivo sgrassarle completamente…
Se oltre alla prima corvè te ne capitava in sequenza una seconda per punizione ti passava la voglia di ridere per tutta la naja… altro che ponte tibetano e *******te simili… per non parlare del freddo durante le guardie, i piantoni notturni ecc ecc... alla **** non riuscivi nemmeno più a pensarci...
 
Già.

Il pentolone era talmente grande che mi ci calavano dentro con la fune...:D

ma la cosa più nefanda e più zozza
che mi potesse accadere

fu che in quell'unico giorno del mese di corvée cucina

ci fu l'unico giorno di pesce del mese

ovviamente avariato



:rolleyes::wall::Puke::D
 
Vista tutta la puntata! La ragazzina lesbica me la tromberei volentieri… :-)
Comunque manca una cosa essenziale nella formazione militare "la corvet cucina" quando ti trovi in quattro a lavare le stoviglie di tutto un battaglione senza spugne né detersivo ti passa la voglia di riidere… mica come a quei quattro bambascioni della fiction...

C'e' l'hanno almeno il: "PIANTONE IMMONDIZIA"... ?? ihihihhiih
 
Almeno io mi divertivo coi carri armati...:D
 
(a parte gli scherzi la ragazzina omosessuale mi ha fatto molta tenerezza per la sua storia d'amore)


MILITARE, RAGAZZINA, DONNA, OMOSESSUALE....

Solo io ci noto 1 miscuglio di concetti che di per se sarebbero INCOMPATIBILI... ??

Va beh che oramai ci sono cosi' tanti canali tv.. che con qualcosa li devono pure riempire....
 
Indietro