Uff mi sono dovuto alzare alle 06.00

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Che stamattina ho appuntamento con l'assistente sociale ..la quale poi riferirà al giudice, il quale poi il 22 marzo deciderà se darmi quasi 4 anni di domiciliari oppure la messa alla prova al servizio sociale, con ottime probabilità di ricevere quest'ultima pena :o
 
Male che vada, pure se dovessero mandarti al gabbio, qui hai già fatto un po' di esperienza grazie ai vari ban.
 
Che stamattina ho appuntamento con l'assistente sociale ..la quale poi riferirà al giudice, il quale poi il 22 marzo deciderà se darmi quasi 4 anni di domiciliari oppure la messa alla prova al servizio sociale, con ottime probabilità di ricevere quest'ultima pena :o

Magari sei fortunato e l'assistente sociale è pure un boiler.
 
servizio sociale .... c' e' rischio che ti facciano lavorare ?
 
ai domiciliari mettono il braccialetto elettronico ?
 
Oggi è giorno di pensione, domani di RDC :o

FB_IMG_1611646235226.jpg
 
Ma per chi ne sa di più..quasi 4 anni di domiciliari a quanto servizio sociale ammonta? Andranno ad ore immagino.. sapevo 1/2 ore al giorno 5 GG a settimana oppure 6/8 ore tutte insieme un giorno a settimana (che sarebbe preferibile )

Ma chissà per quante ore/anni mi tengono a lavorare :wall:

Comunque ho il certificato che attesta il fatto che posso svolgere solamente lavori da ufficio, se poi dovessero mettermi in smart working ho fatto bingo :D ma non penso..
 
Ma per chi ne sa di più..quasi 4 anni di domiciliari a quanto servizio sociale ammonta? Andranno ad ore immagino.. sapevo 1/2 ore al giorno 5 GG a settimana oppure 6/8 ore tutte insieme un giorno a settimana (che sarebbe preferibile )

Ma chissà per quante ore/anni mi tengono a lavorare :wall:

Comunque ho il certificato che attesta il fatto che posso svolgere solamente lavori da ufficio, se poi dovessero mettermi in smart working ho fatto bingo :D ma non penso..


azz, 6/8 ore di lavoro alla settimana per anni, che orrore.
piuttosto fatti 4 anni al gabbio che magari li' ti fidanzi con un bravo spacciatore nigeriano.
 
azz, 6/8 ore di lavoro alla settimana per anni, che orrore.
piuttosto fatti 4 anni al gabbio che magari li' ti fidanzi con un bravo spacciatore nigeriano.

Gabbio no, la scelta del giudice sarà tra domiciliari o messa alla prova, con 80% di probabilità per quest'ultimo.

Oltretutto ho già fatto il conto che 4 anni in realtà con i vari sconti di pena sono poco meno di 3, vedremo a quante ore di lavoro leggero ammontano
 
Gabbio no, la scelta del giudice sarà tra domiciliari o messa alla prova, con 80% di probabilità per quest'ultimo.

Oltretutto ho già fatto il conto che 4 anni in realtà con i vari sconti di pena sono poco meno di 3, vedremo a quante ore di lavoro leggero ammontano

ai domiciliari ci mandi la tua foto col braccialetto elettronico ?
 
gigino.. mi sono perso qualcosa
cosa hai combinato ??

Le solite cose che mi porto dietro dal 2008 :wall: la giustizia italiana ha i suoi tempi..per fortuna gran parte dei processi sono finiti in prescrizione.
Non oso immaginare se l'abrogazione della prescrizione fosse stata retroattiva...ma per mia fortuna non lo è.
 
Le solite cose che mi porto dietro dal 2008 :wall: la giustizia italiana ha i suoi tempi..per fortuna gran parte dei processi sono finiti in prescrizione.
Non oso immaginare se l'abrogazione della prescrizione fosse stata retroattiva...ma per mia fortuna non lo è.

erba?? fumo?? strisce??
 
ai domiciliari ci mandi la tua foto col braccialetto elettronico ?

Non usano il braccialetto purtroppo..verranno da me a random a controllare se ci sono, pure di notte o la mattina presto..già so le bestemmie che tirerò quando nel cuore della notte mi sveglierò di soprassalto a causa di citofono... Anche per questo motivo voglio la messa alla prova, meglio lavorare 1 o 2 ore al di in ufficio al caldo che stare perennemente in ansia per i controlli, dover tenere sempre perfettamente in ordine dato che non è che mi avvisano prima di passare...etc etc
 
Indietro