Città che vai...gabbiano che trovi...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Un attimo prima di scattare la foto questo pomeriggio...un gabbiano mi ha centrato in pieno sulla testa.

Mai successo in vita mia. Qualcuno sa le possibilità statistiche che un gabbiano ti centri in pieno sulla capoccia ?

Castel_Sant_Angelo.jpg
 
Ecco qui la prova :D

Gabbiano.jpg
 
A Città di Castello, fuori da un bar, dei piccionazzi mi cagabbero centrando un flute dall'apertura circonferenziale microscopica. Manco gli Stukas.
 
[MENTION]Adesso vomito[/MENTION]
 
Ellamadonnaaaaaa. Più che un gabbiano, un cecchino
 
Un attimo prima di scattare la foto questo pomeriggio...un gabbiano mi ha centrato in pieno sulla testa.

Mai successo in vita mia. Qualcuno sa le possibilità statistiche che un gabbiano ti centri in pieno sulla capoccia ?

Vedi l'allegato 2742691

statisticamente è come vincere la lotteria, potevi vincere 10 milioni o essere cagato in testa.... il destino ha deciso per la seconda :o
 
In effetti a quell'ora la Roma stava giocando all'Olimpico...dovrei fare un controllo tra l'orario dei
gol e l'impatto col merdone...magari c'è un nesso :D

Se c'era vento è facile che sia stato materiale fecale che viaggiava in sospensione nell'aria... come quando piovono pesci...!!! ;)
 
Indietro